×

GF Vip, Alex Belli ha una nuova strategia: “Una news flash”

GF Vip, Alex Belli ha una nuova strategia: cosa combinerà l'attore? Pare che la "sottrazione" sia la prossima "news flash".

Alex Belli nuova strategia

Uscito per la seconda volta dal GF Vip, Alex Belli ha in mente una nuova strategia. A rivelarla è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata del format Casa Chi, che ha anche svelato un colpo basso che, a dire dell’attore, avrebbe ricevuto da alcuni ex concorrenti. 

GF Vip: Alex Belli ha una nuova strategia

Alex Belli, stando a quanto visto nell’ultima puntata del GF Vip, dovrebbe trovarsi nel deserto. Sua moglie Delia Duran sostiene che, in realtà, il marito potrebbe anche essere in Italia, ma questo poco conta. Stando a quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, l’ex “Vippone”, dopo la cacciata dalla Casa, ha una nuova strategia che vorrebbe mettere in atto. Il giornalista ha dichiarato: 

“Che fine ha fatto Alex Belli? Anche io mi preoccupo quando non lo vedo al pianoforte. Lui è sparito per 18 ore dai social e nessuno ha avuto sue notizie. Per quasi un giorno è scomparso e di lui è rimasta soltanto una scia di chimica artistica. Alex è sparito, ma è anche riapparso nelle vesti di santone vestito di bianco. Ha detto che avrebbe fatto parlare il silenzio“. 

Alex Belli gioca di “sottrazione”

Parpiglia ha spiegato di aver sentito Belli e che, prossimamente, dovrebbe tornare nello studio del GF Vip. Il suo “game”, però, proseguirà per “sottrazione“. Gabriele ha dichiarato: 

“Ho parlato con lui e mi ha detto ‘ti regalo una news flash con quella che sarà la mia nuova tattica’. Ha detto che da questo momento cambierà. Lui ha deciso di giocare di sottrazione. Deduco che, o per scelta sua o per scelta indotta, capendo che forse si era superato il limite chimico, credo che da questo momento Alex, fino alla fine del Grande Fratello Vip, starà in silenzio se ci riuscirà”.

Pertanto, la nuova strategia di Belli è quella del silenzio. Dopo essersi esposto tanto, adesso ha scelto la via della “sottrazione”, ma non è certo che riesca a tener fede alle sue intenzioni. 

Alex deluso da alcuni ex concorrenti del GF Vip

Non solo la nuova strategia, Parpiglia ha svelato anche un brutto colpo che l’attore avrebbe ricevuto da parte di alcuni ex concorrenti. Stiamo parlando di Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

Quest’ultimo, a suo dire, avrebbe preso il suo posto nel gruppo dei tre moschettieri. Gabriele ha raccontato: 

“Di certo c’è che non rientrerà più in Casa e non ci saranno più sorprese o richieste di nozze. Se tornerà anche in studio? Penso di sì, per contratto dovrebbe esserci. Se non sarà presente rinuncerà al denaro che lui stesso ha decantato di aver fatto anche per far quadrare i conti. Poi una volta finito il GF Vip lui e Delia partiranno per le Maldive. C’è uno scoop che riguarda Verissimo. Il programma ha riunito i tre moschettieri del GF. Parlo di Aldo, Manuel e Gianmaria, non Alex, che all’inizio era nel gruppo con Bortuzzo e Montano. Questa notizia Alex non l’ha presa benissimo. Ha saputo di questa notizia proprio la sera in cui è tornato al Grande Fratello e non ha risparmiato critiche rivolte a Gianmaria che gli avrebbe rubato il trono”. 

Belli è pronto per lanciare una nuova “news flash” oppure riuscirà a seguire la vita della “sottrazione“? Staremo a vedere. 

Contents.media
Ultima ora