> > GF Vip, Alex Belli in lacrime: “È un argomento delicato per me”

GF Vip, Alex Belli in lacrime: “È un argomento delicato per me”

gf vip

L’attore Alex Belli, concorrente del GF Vip, si è lasciato andare a un pianto liberatorio durante un delicato discorso con la conduttrice Manila Nazzaro.

Uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli, è scoppiato in lacrime mentre si stava confidando con Manila Nazzaro su alcuni aspetti della sua vita privata.

GF Vip, Alex Belli in lacrime: la conversazione con Manila Nazzaro

Il Grande Fratello Vip non rappresenta soltanto un reality show impostato all’insegna del divertimento più puro. Al contrario, è composto anche da svariati momenti molto intensi e ad elevata carica emotiva. In questo contesto, infatti, si inserisce ad esempio quanto accaduto all’attore Alex Belli mentre si stava confrontato con la coinquilina Manila Nazzaro.

La conversazione tra i concorrenti è gradualmente diventata sempre più personale, portando i due ad affrontare temi intimi e delicati. In particolare, Alex Belli è improvvisamente scoppiato in lacrime mentre stava parlando dell’idea di avere figli: a questo proposito, l’attore si è enormemente commosso, rivelando di desiderare intensamente di diventare padre.

GF Vip, Alex Belli in lacrime: la lettera scritta per la moglie Delia

Le telecamere del GF Vip hanno immortalato un momento di forte emotività e fragilità vissuto da Alex Belli. L’attore si è sentito sopraffatto dalla nostalgia e dalla mancanza provata nei confronti della moglie, la modella venezuelana Delia Duran.

Parlando dei suoi sentimenti con Manila Nazzaro, reduce da una lite con Tommaso Eletti, Alex Belli le ha raccontato di aver scritto una lettera per la moglie Delia, poco prima di varcare ufficialmente la soglia della porta rissa della Casa del GF Vip. L’attore ha scelto di scrivere la lettera nella consapevolezza che la lontananza che avrebbe caratterizzato il loro rapporto a causa della sua partecipazione al reality avrebbe fatto soffrire entrambi.

GF Vip, Alex Belli in lacrime: “È un argomento delicato per me”

Dopo aver raccontato una simile storia, Manila Nazzaro ha detto all’attore che lo vedrebbe perfettamente a suo agio nel ruolo di padre, soprattutto in considerazione della sua enorme sensibilità e dell’indole gentile. Le osservazioni della donna hanno, però, turbato Alex Belli che, pur tentando di affrontare il discorso, si è poi lasciato sopraffare da un pianto liberatorio.

A Manila Nazzaro, l’attore ha spiegato di aver divorziato dall’ex moglie in seguito alle difficoltà incontrate nel concepire un figlio. L’argomento, quindi, rappresenta per lui un affare molto delicato.

La conduttrice, allora, ha tentato di consolare Alex Belli abbracciandolo e rendendolo partecipe di uno dei momenti più atroci della sua vita: il giorno in cui perse il bambino che stava aspettando dal marito Lorenzo Amoruso.