×

Gf Vip, Alex Belli torna nella casa: “In quarantena ho pensato a Delia”

A circa due mesi dall'abbandono della casa del Gf Vip l'attore Alex Belli ha fatto il suo rientro nella casa, ma in qualità di ospite. Come hanno reagito Delia e Soleil.

Gf Vip Alex Belli

A circa due mesi dall’uscita dalla casa del Gf Vip e a un mese esatto dalla finalissima, l’attore Alex Belli ha fatto il suo rientro nel reality. L’annuncio è stato dato dal conduttore Alfonso Signorini nell’apertura della puntata di lunedì 14 febbraio 2022.

Signorini ha tuttavia precisato che il suo ritorno non è avvenuto in qualità di concorrente, ma di ospite. Ad attirare l’attenzione il fatto che Soleil si è fin da subito mostrata entusiasta. Anche gli altri coinquilini si sono espressi positivamente. Decisamente meno Delia che si è mostrata visibilmente gelida.

Gf Vip, Alex Belli incontra Soleil e ritorna nella casa

Subito prima di entrare nella casa Alex Belli ha incontrato Soleil e tra i due si è instaurata immediatamente la complicità di un tempo: “Ho apprezzato la tua coerenza, mi spiace che Delia sia entrata qui dentro e abbia perso la bussola”, sono le parole dell’attore.

Soleil ha quindi risposto: “Mi fido di te, ma voglio anche pararmi il sedere dall’eliminazione”. Non appena i due si sono abbracciati il volto dell’influencer si è subito illuminato e ha capito che Alex sarebbe entrato. Infine un ulteriore “effetto sorpresa” con Belli che prima di varcare l’ingresso della casa si è nascosto.

Gf Vip, cosa aveva detto prima di rientrare nella casa

Il motivo del rientro di Alex Belli all’interno della casa, era facilmente prevedibile.

L’attore infatti dovrà chiarire la sua posizione sia con Delia Duran che con Soleil Sorge. Belli parlando con Signorini ha spiegato, a tale proposito, che nel periodo di quarantena ha pensato a Delia: “In questa quarantena ho pensato tanto a Delia e alla nostra famiglia”, sono le sue parole pronunciate in trasmissione.

Delia si scontra con Alex: “Più importante il mio stato d’animo”

Nel frattempo Alex Belli e Delia Duran si sono scontrati in campo “neutro”.

L’attore ha voluto ricordare alla modella venezuelana il valore di ciò che c’è stato tra di loro: “Amore mio che cosa stai facendo? Veramente ti sei dimenticata e ti sei lasciata manipolare? Dov’è finito quello che siamo e il rispetto? […] Io ti amo, vuoi stare sola, ok? Ma dove vai?” . Delia ha replicato tornando al giorno in cui si sono “sposati”: “Noi non abbiamo una carta che conferma che siamo sposati. Quel 26 giugno è stata una preghiera familiare. C’era un valore superiore a una carta nel momento in cui mi hai mancata di rispetto […] Io sono rinata, tu continui a cercare di convincermi e non è così”.

Signorini si rivolge a Delia: “Saresti pronta a rinunciare alla finale?

Dopo che Alex Belli ha girato le spalle, Alfonso Signorini si è rivolto a Delia chiedendole se sarebbe stata pronta a rinunciare alla finale per poter baciare l’attore. Delia ha replicato in modo categorico: “Voglio arrivare fino alla fine, è più importante il mio stato d’animo”.

La reazione dura di Delia dopo l’aereo inviato da Alex

Qualche giorno fa Alex Belli aveva inviato un aereo destinato a Delia, una sorpresa questa che non è stata ben accolta dalla venezuelana che aveva commentato: “Non sono contenta, non ci credo a questo aereo”, ha affermato. Non meno duro era stato il commento della ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Non poteva dirglielo da un mese a questa parte? Ovviamente no, ha aspettato il momento drammaturgico migliore”.

Contents.media
Ultima ora