×

Gf Vip, il nuovo annuncio di Malgioglio: ‘Lunedì lascio la casa’

Cristiano Malgioglio non ce la fa più a stare dentro la Casa del Grande Fratello Vip e se ne vuole andare: è una situazione insopportabile

Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip: perché Cristiano Malgioglio non toglie mai gli occhiali da sole

Per Cristiano Malgioglio la vita dentro la Casa del Grande Fratello Vip sta diventando davvero insopportabile. La monotonia dei giorni si sussegue senza una pausa e l’autore di canzoni, non abituato a questo genere di tranquillità, non riesce a resistervi. Il mondo dello spettacolo è estremamente frenetico, c’è sempre qualcosa da fare, ma la Casa del GF Vip non ha nulla che possa far svagare l’animo irrequieto di Malgioglio. Per la disperazione, Cristiano ha detto che si butterebbe anche nella pittura, di cui non capisce nulla. Ha, quindi, annunciato ai compagni che lunedì potrebbe lasciare definitivamente la trasmissione.

Crisriano Malgioglio vuole andarsene dal Grande Fratello Vip

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, non c’è niente con cui passare il tempo e svagarsi. Non si possono avere contatti con l’esterno e i concorrenti sono costretti a restare insieme per la maggior parte del tempo, tante volte senza avere nulla da fare.

La noia sta diventando davvero insopportabile per alcuni di loro, soprattutto per Cristiano Malgioglio, non abituato a questo genere di vita.

“Tutti hanno voglia di uscire – ha cominciato Malgioglio -. Se ci fai caso vogliono andare tutti via, però nessuno prende la decisione di andarsene. Se io devo continuare con questo passo lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia“.

“Le giornate – ha poi proseguito – sono molto lunghe e monotone. Che ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Io non capisco niente di pittura però faccio uno scarabocchio, passo il tempo”. Ha aggiunto anche: Non bisogna pensare solo a cucinare e a mangiare“.

Cristiano Malgioglio e il rapporto con gli altri gieffini

Nonostante Malgioglio abbia dichiarato di volere molto bene agli altri concorrenti, ma che a volte è davvero inevitabile che vi siano degli scontri.

La situazione in cui, infatti, i gieffini si trovano non aiuta la convivenza pacifica. Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c’è una persona che è acida”.

“Poi, più va avanti il ‘Grande Fratello’ più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche