> > GF Vip, Antonella in crisi minaccia di lasciare: "Me ne voglio andare"

GF Vip, Antonella in crisi minaccia di lasciare: "Me ne voglio andare"

GF Vip Antonella lasciare

GF Vip, Antonella Fiordelisi va in crisi e minaccia di lasciare: Edoardo Donnamaria prova a farla ragionare.

Antonella Fiordelisi, dopo l’ennesima lite con Edoardo Donnamaria, ha minacciato di lasciare la Casa più spiata d’Italia. La Vippona è entrata in crisi e ha avuto un attacco d’ansia. 

GF Vip: Antonella minaccia di lasciare

Dopo Edoardo Donnamaria, anche Antonella Fiordelisi ha minacciato di lasciare il GF Vip. I due hanno avuto una brutta discussione a causa di Oriana Marzoli. La Vippona non accetta che il suo fidanzato sia amico della bella venezuelana, ma allo stesso tempo pretende che lui non abbia nulla da ridire sulla sua amicizia con Antonino Spinalbese. L’ex volto di Forum, ovviamente, l’ha mandata all’altro mondo ed è scoppiato nuovamente il caos. La Fiordelisi è entrata in crisi e ha minacciato di lasciare il gioco. 

GF Vip: Antonella ha una crisi d’ansia

Scusate se vi interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a casa ed ha un attacco di panico“, ha dichiarato Nicole Murgia rivolgendosi ad Edoardo. A questo punto, Donnamaria ha raggiunto la fidanzata e ha provato a farla ragionare. La Vippona ha dichiarato: 

“Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. Se tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana. Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta!”. 

Edoardo prova a far ragionare Antonella

Antonella ha proseguito: 

“Adesso lasciami stare basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Sì è successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare basta, me ne voglio andare”. 

A questo punto, Edoardo ha replicato: 

“Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare così e voler uscire. Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio. Il nostro rapporto è sbilanciato, io sono razionale, ma cerco di accontentare le tue strane pretese e tu no”.