> > GF Vip, Antonella vuole lasciare Edoardo: "Per me è finita, non torno indietro"

GF Vip, Antonella vuole lasciare Edoardo: "Per me è finita, non torno indietro"

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha minacciato di lasciare Edoardo Donnamaria dopo un'aspra lite avuta al GF Vip.

Dopo l’ultima diretta al GF Vip Antonella Fiordelisi ha avuto un’accesa lite con Edoardo Donnamaria, e ha minacciato di troncare la loro relazione.

Antonella Fiordelisi vuole lasciare Edoardo

Nell’ultima diretta del GF Vip Antonella Fiordelisi si è sentita dare della “limitata mentale” da Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. La questione l’ha mandata su tutte le furie e Edoardo ha provato a consolarla ma, le sue parole, non hanno fatto che aumentare l’ira di Antonella. 

“La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro.

Non è una brutta persona come stai dicendo. Ha fatto una cosa brutta, ha fatto una cosa grave e pessima. Più di così cosa devo dirti? Capisco come stai, però non posso dirti che è un mostro. Ti ho anche abbracciata e mi hai scansato. Adesso pretendi che dica che è mostruosa. Sono dalla parte tua, non dire cavolate”, ha detto Edoardo a Antonella, che a questo punto ha minacciato di troncare la loro relazione. 

“Se per te è una bella persona te ne puoi andare ti lascio io! Ripeto, se per te non è una brutta persona io ti lascio, è finita qui e non stiamo più insieme.

Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso”.

Fin dall’ingresso di Micol all’interno della Casa di Cinecittà è stato chiaro che tra le due vi fosse un’aspra gelosia e infatti nei giorni scorsi le due se ne sono dette di tutti i colori. Nelle ultime ore anche Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella, ha scritto un messaggio contro Micol e Clizia Incorvaia, sorella della concorrente, ha minacciato d’intraprendere le vie legali