> > GF Vip, Antonino dopo la squalifica di Ginevra: "Colpa mia"

GF Vip, Antonino dopo la squalifica di Ginevra: "Colpa mia"

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese sembra aver reagito male alla squalifica di Ginevra Lamborghini al GF Vip. Tutto quello che c'è da sapere.

Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio al GF Vip manifestando il suo dispiacere per la squalifica di Ginevra Lamborghini, per cui si è assunto parte della colpa.

Antonino Spinalbese: le parole su Ginevra

Nei primi giorni di permanenza al GF Vip sembrava che Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini avessero instaurato un legame speciale, tanto che qualcuno si era spinto a ipotizzare che i due avrebbero presto formato una delle nuove coppie sbocciate all’interno della Casa. Purtroppo la relazione tra i due ha subito una brusca battuta d’arresto visto che Ginevra è stata squalificata dal reality show a causa del suo comportamento su Marco Bellavia, e in merito a questo lo stesso Antonino ha detto:

“È colpa mia se l’hanno squalificata perché ho detto ‘basta ridere di Marco Bellavia altrimenti sembra bullismo’: se non l’avessi detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola“. Secondo i fan del reality show da quanto Ginevra ha lasciato la Casa di Cinecittà Antonino sembra più “spento” e secondo qualcuno avrebbe perso il suo punto di riferimento.

L’ex fidanzato di Belen riuscirà a tornare in carreggiata e a resistere nelle prossime settimane di gioco?

La madre di Ginevra

Sui social intanto continua a impazzare la polemica sul conto di Ginevra Lamborghini e, nelle ultime ore, anche la madre dell’ereditiera ha rotto pubblicamente il silenzio per prendere le sue difese dopo quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip.