> > Gf Vip, Antonino ha passato il Capodanno con Luna Marì fuori dalla casa? Uno...

Gf Vip, Antonino ha passato il Capodanno con Luna Marì fuori dalla casa? Uno scatto smentisce l'ipotesi

Gf Vip Antonino

Si è vociferato in rete che Antonino possa aver abbandonato la casa del Gf Vip per vedere Luna Marì. Una foto mostra perché non c'è nulla di vero.

Lo scorso 31 dicembre, poche ore prima del Capodanno, Antonino Spinalbese ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, seppure in via temporanea per eseguire alcuni accertamenti di tipo medico. Durante queste ultime ore si è vociferato a lungo sul fatto che il gieffino potesse aver lasciato la casa di Cinecittà appositamente per vedere la figlia Luna Marì e salutare così con lei il nuovo anno. Nulla di questo corrisponde al vero e a dimostrarlo è uno scatto che si è diffuso rapidamente sui social.

Gf Vip, Antonino ha visto la figlia Luna Marì a Capodanno? Qual è la verità

Il Grande Fratello Vip aveva annununciato l’uscita temporanea di Spinalbese con il seguente comunicato: “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi ad accertamenti medici”. Contrariamente a quanto si è detto in rete, non ci sarebbe alcun artificio.

A riprova di ciò c’è una foto dove vediamo la piccina insieme alla mamma Belen, Stefano De Martino e naturalmente il fratellino Santiago. I quattro sono seduti a tavola in un pranzo che si è tenuto a Napoli dove il conduttore ed ex allievo di Amici ha affittato la casa.

belen luna mari

“Ho il pancreas di un anziano”

Non è stata certo la prima volta che il gieffino ed hair stylist ha dovuto affrontare i problemi di salute. Lo scorso dicembre aveva passato una brutta nottata a causa di intensi dolori addominali. Ad aprile 2022, nel corso di un intervento a Storie Italiane aveva spiegato: “Ho un problema al pancreas. Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni, è scaturita da dentro di me”.