×

Gf Vip, Antonio Medugno contro alcuni concorrenti: “Stanno cadendo varie maschere”

“Non sentirò tutte le persone che hanno parlato male di me alle mie spalle”, avverte l'ex gieffino Antonio Medugno, emozionatissimo per la finale.

Gf Vip Antonio Medugno

Anche all’indomani della finale che ha chiuso il reality più lungo di sempre, non mancano i malumori: le ultime chiacchiere sul Gf Vip riguardano Antonio Medugno, che si è scagliato contro alcuni concorrenti. Cos’è successo?

Gf Vip, Antonio Medugno contro gli ex coinquilini

Dopo sei lunghi mesi, il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti (lasciando spazio all’Isola dei Famosi), ma voci e indiscrezioni non si placano.

A parlare della sua esperienze e di alcune dinamiche nate all’interno della casa più spiata d’Italia è Antonio Medugno. Il giovane gieffino si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al Gf Vip, ma la sua permanenza a Cinecittà è stata piuttosto breve.

Ha avuto modo di conoscere nuove persone, ma non tutti potranno avere un futuro nella sua vita.

Intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5 News, Medugno si è detto deluso dal comportamento di alcuni coinquilini. “Sto guardando tutte le cose cattive che dicevano sul mio percorso, stanno cadendo varie maschere che indossavano. Poi ha sottolineato: “Non sentirò tutte le persone che hanno parlato male di me alle mie spalle”.

I complimenti a Jessica Selassié

Antonio Medugno non nasconde però l’entusiasmo per la finale del reality. “È stata emozionatissima”, ha dichiarato.

Felice per la vittoria di Jessica, ha commentato: “Sono contento che ha vinto. Ha avuto una rinascita grazie al Gf Vip ed è un bellissimo messaggio da lanciare a tutti gli adolescenti. Questa sua rinascita è arrivata alla gente che l’ha seguita dal primo giorno che è entrata, di autostima personale che lei inizialmente non aveva“.

Contents.media
Ultima ora