> > Gf Vip 3: attacco di panico notturno per Ivan Cattaneo

Gf Vip 3: attacco di panico notturno per Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo ha avuto un attacco di panico durante la sua prima notte al Grande Fratello Vip: il cantante ha anche pensato di lasciare il reality

Per Ivan Cattaneo sembrano essere già arrivati i primi problemi al Grande Fratello Vip 3. Il cantante di cover di successo si trova infatti a vivere questa prima settimana di esperienza all’interno della Caverna, in compagnia di Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Ivan si è dunque svegliato questa mattina e ha poi raggiunto i suoi compagni di avventura. Ma a loro ha fatto una rivelazione sconcertante in merito alla nottata appena passata. Il cantante ha infatti confessato di essere stato costretto a combattere contro un attacco di panico. L’artista ha poi precisato di non augurare di vivere un momento simile neanche al suo peggior nemico. Durante il suo momento di malessere all’interno della Casa, Ivan ha addirittura pensato di uscire dalla porta rossa, abbandonando così il reality. A quel punto però Jane Alexander ha cercato di ironizzare sull’accaduto, domandando agli altri concorrenti di fermare Cattaneo se mai dovessero vederlo scappare. A consolarlo ci ha anche pensato il bel Francesco Monte, che ha cercato di capire cosa è davvero successo nella mente del cantante.

Attacco di panico per Ivan Cattaneo

Un doloroso attacco di panico è dunque quello accaduto questa notte a Ivan Cattaneo al Gf Vip 3. Il cantante ha voluto condividere con i suoi compagni d’avventura il duro momento che ha dovuto affrontare nel corso della prima nottata all’interno del reality. Mentre faceva colazione, dunque, questa mattina Catteneo ha quanto accaduto a Francesco Monte, il quale ha cercato di capirlo e consolarlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi rassicurato il coinquilino, dicendo che il momento di tachicardia che si vive durante un attacco di panico è solo un’impressione. Infatti questo tipo di malessere è provocato da un forte momento d’ansia, in cui si pensa addirittura di morire. Proprio per questo motivo, il cantante 65enne era arrivato a pensare di lasciare subito il reality. Per fortuna poi Ivan è riuscito a gestire il tragico momento, potendo così continuare la sua nuova avventura televisiva.

Ivan Cattaneo nella Caverna

Ora Ivan Cattaneo sembra stare bene. Il cantante appare infatti tranquillo in queste ultime ore, mentre parla con gli altri concorrenti. Sembra non avere più alcun tipo di problema. Questa mattina, come detto, Ivan sembrava molto sconvolto da quanto accaduto stanotte, poi però è riuscito subito a tornare in sé. Dunque pericolo passato per il cantante, il quale avrebbe potuto dire addio al reality a pochissime ore dal suo inizio.