> > Gf Vip, Attilio Romita chiarisce il legame con Sarah Altobello. La compagna r...

Gf Vip, Attilio Romita chiarisce il legame con Sarah Altobello. La compagna replica in diretta

Gf Vip Attilio Romita

Ci sono state scintille nella casa del Gf Vip. Attilio si è scusato per alcuni comportamenti da lui tenuti. La compagna ha risposto via Twitter.

Chi ha potuto seguire il Gf Vip nella fascia daytime avrà sicuramente notato che il giornalista Attilio Romita e la concorrente Sarah Altobello sono stati visti particolarmente vicini e tra loro si è formato un buon affiatamento. A non gradire come si è evoluta la situazione è la compagna Mimma Fusco. Quest’ultima, attraverso Twitter si è espressa in modo durissimo, tanto che ad un certo punto ha replicato con dei “cinguettii” in real time (o quasi).

Gf Vip, Attilio Romita si scusa con la compagna. Lei risponde

A dispetto della reazione avuta dalla compagna Mimma, Attilio non ha voluto credere che potesse trattarsi della fine di una relazione: “Mi dispiace, ho sbagliato e le chiedo scusa. Nella confidenza che ho preso con Sarah ho un pò esagerato, però non credo che l’amore che ci lega possa finire per una gag di questo genere, il nostro amore è troppo grande e definitivo. Non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo”.

Ha poi parlato delle difficoltà che ha incontrato durante la sua permanenza nella casa come concorrente del Gf Vip: “Stare qui è complicato per due ragioni: la prima di carattere fisiologico perché dopo 80 giorni certe pulsioni sono naturali, non credo di essere un mascalzone ad averle. Poi c’è un aspetto psicologico importante, spesso non mi sento apprezzato e amato dai coinquilini, ma da quando è arrivata Sara l’ho accolta come una nuova amica”.

Alfonso Signorini ha poi chiamato Sarah Altobello nel confessionale. Quest’ultima, pur rivelando di essere attratta da Attilio ha dichiarato: “Ho sempre avuto questa attrazione nei confronti di Attilio, lungi da me voler mettere il dito tra loro. A Mimma vorrei dire che mi dispiace molto, non andrò più da lui con quel modo di fare, non voglio rubare l’uomo a nessuno. Tra noi potrebbe nascere una bella amicizia”.

La replica della compagna di Twitter

Nel frattempo Mimma Fusco ha risposto alle parole che sono state pronunciate nel corso della puntarta del Gf Vip: “Attilio non ha bisogno di essere consolato da te!”; “Rimettiti i tuoi abiti e le tue belle cravatte, meglio un ragioniere che un cafone”, sono alcuni dei commenti della donna che è possibile leggere.