> > GF Vip, Attilio Romita in lacrime: "E' un fallimento, potevo giocare meglio"

GF Vip, Attilio Romita in lacrime: "E' un fallimento, potevo giocare meglio"

GF Vip Romita lacrime

GF Vip, Attilio Romita in lacrime: i concorrenti provano a consolarlo, anche Luca Salatino è con lui.

Attimi di sconforto al GF Vip per Attilio Romita. L’ex mezzo busto del Tg è finito in lacrime perché teme di essere eliminato dal reality più spiato d’Italia. Tutti i Vipponi, compreso Luca Salatino, hanno provato a consolarlo. 

GF Vip: Attilio Romita in lacrime

Attilio Romita è finito in lacrime e ha cercato conforto tra le braccia dei concorrenti del GF Vip. L’ex mezzo busto del Tg è al televoto e teme di essere eliminato. A suo dire, l’uscita dal reality più spiato d’Italia “è un fallimento“. Se dovesse abbandonare il gioco il motivo è uno: “poteva giocarsela meglio“. Attilio, con le lacrime agli occhi, ha ammesso: 

“È un fallimento. Me la potevo giocare meglio dai. Mi sarebbe piaciuto uscire bene”. 

Le parole di Luca Salatino

Luca Salatino, anche se si è più volte scagliato contro Romita, è stato il primo a cercare di consolarlo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: 

“Attilio sei stato te stesso? E allora perché te la dovevi giocare meglio? Non c’è cosa più bella di venire qua e giocarsela. È importante il percorso che fai qua dentro. Non essere convinto di uscire, il fallimento non sei tu, sono quelle persone che non si mettono in gioco. Tu sei venuto qua e hai fatto quello che ti sentivi di fare. Ci hai fatto ridere, stare bene, abbiamo discusso. Che c’è di più bello di discutere?”. 

Antonella Fiordelisi, invece, si è limitata a lanciare un appello ai suoi fan: “Salvate Attilio“. 

Anche Edoardo Tavassi conforta Romita

Perfino Edoardo Tavassi, entrato al GF Vip da poco, ha provato a consolare Romita: 

“Anche se dovesse succedere, tu ti sei messo in gioco. Non ti sei preso sul serio. Non voglio sentire la parola fallimento. Ti sei fatto volere bene. Se stai qua ci sarà un motivo. Da quando ti ho conosciuto, in tre giorni già mi ero affezionato a te. Sei una bella persona”.