> > Gf Vip, il bacio tra Cecilia e Ignazio: la reazione di Jeremias

Gf Vip, il bacio tra Cecilia e Ignazio: la reazione di Jeremias

Jeremias

Jeremias ha evitato che accadesse qualcosa di troppo hot tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser. I due sono sempre più vicini e l'argentino ha paura che la sorella si possa mettere nei guai col fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez è sempre più vicina ad Ignazio Moser. Questo ormai è assodato. In questa edizione del Gf Vip finora quello che era mancato era proprio una bella storia d’amore, o almeno un flirt che si rispetti. Adesso pare che i fan più romantici del reality potranno dirsi soddisfatti. La sorella di Belén e il bel ex ciclista venticinquenne nell’ultima settimana hanno tubato come due piccioncini. Coccole, attenzioni reciproche, scherzi e abbracci non sono mancati. Ma i due, per ora, non si sono spinti più in là di così. La bella argentina è fidanzatissima con il bel Francesco Monte e, nonostante si sia lasciata sfuggire che forse inizia a provare qualcosa per Ignazio, è costretta a mantenere un basso profilo. “Non posso ignorare la telecamere” ha detto Cecilia che non ha alcuna intenzione di far soffrire il fidanzato. “Voglio prima chiarire con lui” ha poi aggiunto la sorella di Belén. Peccato, però, che stanotte Moser abbia tentato un nuovo sexy ‘attacco’ alla Rodriguez junior. Il ragazzo si è steso nel letto con lei e ha tentato di baciarla. Ma la ragazza si è voltata dall’altra parte. Senza contare che, a quel punto, è intervenuto pure Jeremias.

Jeremias ha evitato che si consumasse il tradimento?

Jeremias

Non sappiamo come sarebbe proseguita la nottata di Cecilia e Ignazio se non fosse intervenuto Jeremias. Il maschio di casa Rodriguez ha interrotto i due sul più bello convincendoli ad uscire in giardino a fumare insieme a lui. Ma non basta. Da quando l’avvicinamento tra i ragazzi è diventato di dominio pubblico Jeremias è diventato la ‘guardia del corpo’ della sorella. Probabilmente col tempo si è affezionato anche lui a Francesco Monte e non vuole che Cecilia commetta nella casa qualche errore irreparabile. Ecco perché l’argentino non lascia mai Cecilia, la segue ovunque e, soprattutto, cerca di non lasciarla mai sola con il pericolosissimo playboy Ignazio. Ricordiamo che il buon Moser tempo fa ha raccontato di aver tenuto un diario in cui annotava in modo certosino ogni donna con cui si era concesso una notte di passione. L’ex ciclista metteva poi ad ognuna di loro un punteggio in stelline riguardante la loro prestazione. Forse è proprio questa fama da tombeur de femmes che spaventa Rodriguez.

Per lui le sue sorelle vengono prima di tutto

Jeremias

Che i fratelli Rodriguez tra loro siano molto uniti è chiaro a tutti. Quando Belén è entrata nella casa l’affetto con cui l’hanno accolta sia Jeremias che Cecilia è stato lampante. Inoltre all’interno della casa di Cinecittà Jeremias ha più volte fatto capire di essere sempre stato coinvolto, anche indirettamente, nella vita sentimentale delle sue sorelle e di essere molto protettivo nei loro confronti. L’argentino ha fatto infatti da Cupido tra il pilota Andrea Iannone, suo grande amico, e Belén. Se oggi i due fanno coppia fissa un po’ è anche merito suo. Ora, per difendere la bella love story tra la sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte, Jeremias è disposto a tutto. Anche pedinarla 24 ore su 24 per assicurarsi che non faccia qualche stupidaggine. La puntata di stasera si preannuncia molto gustosa. La sorellina di Belén chiederà di poter avere un confronto con Monte? E, alla fine, chi sceglierà tra i due? Lo scopriremo puntata dopo puntata, ma una cosa è certa, Ignazio è cotto di lei, come ha confessato a Corinne Cléry.