×

Gf Vip: il bacio di Francesco Monte con Ivan Cattaneo

Francesco Monte ha dato il primo bacio all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma forse le cose non sono andate come ci si aspetterebbe

default featured image 3 1200x900 768x576

Il conturbante Francesco Monte, che sta già facendo strage di cuori, ha dato il suo primo bacio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ma forse le cose non sono andate esattamente come ci si aspetterebbe… Infatti a quanto pare il bel tarantino ha schioccato un bel bacio sulle labbra di un altro uomo! Nel bel mezzo della notte, durante un confronto con Ivan Cattaneo, Francesco gli ha preso la faccia e lo ha baciato sulle labbra.

Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi, per il momento friendzonata dall’ex di Cecilia Rodriguez.

1538464985510.png bufera in casa per le nomination  e monte bacia ivan cattaneo

Francesco Monte: flirt premeditato?

Intanto alcune voci si stanno rincorrendo sulla presunta love story tra Silvia Provvedi e Francesco Monte.

I due concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono stati colti nei giorni scorsi in atteggiamenti piuttosto intimi. Pare però che i due siano d’accordo per inscenare un flirt all’interno della casa più spiata d’Italia.

Secondo il settimanale Oggi, in particolare, i due concorrenti del reality di Canale 5 si sarebbero dunque messi d’accordo. Del resto è noto che Silvia e Francesco si conoscono già da tempo e dunque hanno avuto modo di frequentarsi lontani dalle telecamere per questioni lavorative ma anche personali.

Tra i due, finora, non c’è stato nulla se non un’amicizia, ma si dice che presto potrebbe scoppiare l’amore tra la gemella mora delle Donatella e l’ex fidanzato della Rodriguez più giovane. Sulla rubrica Pillole di Gossip della rivista è riportato: “Gira voce che Silvia Provvedi e Francesco Monte, discussi concorrenti del GF Vip, siano molto amici e addirittura complici. A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella Casa al fine di inscenare un finto flirt”.

Giulia Salemi, l’intrusa

Se anche l’amore tra Monte e Silvia fosse vero e non premeditato, la Provvedi avrebbe già una rivale, o forse anche due. Giulia Salemi, appena entrata nella casa, ha infatti detto che secondo lei il modello pugliese non ha ancora dimenticato la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. La sua è pura gelosia? Per quel che ne sappiamo, potrebbe anche essere, dal momento che lei stessa ha svelato di aver avuto una cotta per Francesco in passato. Quello sarebbe addirittura stato il motivo per cui fu lasciata dal suo fidanzatino dell’epoca. Considerando il fatto che per Cecilia Monte rappresenta un capitolo chiuso, sarà una vera e propria lotta a due per conquistare il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’edizione del Grande Fratello Vip 3 svelerà chi tra le due avrà la meglio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora