Gf Vip, il bacio di Signorini a Giulia De Lellis e la sua verità su Damante
Gf Vip, il bacio di Signorini a Giulia De Lellis e la sua verità su Damante
Lifestyle

Gf Vip, il bacio di Signorini a Giulia De Lellis e la sua verità su Damante

Giulia De Lellis

Signorini è entrato nella casa del Gf Vip e ha dato un bacio a Giulia De Lellis. Pace fatta dunque tra i due e grandi rivelazioni su Andrea Damante.

Una semifinale scoppiettante e piena di sorprese quella del Gf Vip di ieri sera. Tra i colpi di scena che in pochi si aspettavano c’è stata pure una riappacificazione importante, quella tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Tra i due sono volati stracci per quasi tutta la durata del reality di Canale 5. Alcune frasi poco felici di Giulia su malattie e omosessualità avevano fatto infuriare il direttore del settimanale Chi. Può volte Signorini aveva dato dell’ignorante alla romana che si era difesa in ogni modo dalla casa. Fuori, invece, ci hanno pensato il fidanzato, Andrea Damante e la mamma della De Lellis ad attaccare pesantemente l’opinionista. Sia dallo studio tv che tramite i social. Per tutta risposta Alfonso aveva assicurato che non avrebbe più parlato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio per evitare di darle troppa importanza. Ecco perché in molti sono rimasti stupiti quando Signorini, dopo essere entrato in casa con Ilary Blasi, si è precipitato a baciare proprio Giulia.

Forse Signorini ha capito di essere stato troppo duro con Giulia

Giulia

I ragazzi erano freezati e dunque non potevano assolutamente muoversi.

Alfonso ha approfittato di quel momento per dirigersi verso la De Lellis e schioccarle un paterno bacio sulla fronte. Finito il ‘momento freeze’ tra la fidanzata di Andrea Damante e il direttore di Chi ci sono stati baci e abbracci calorosi. Pace fatta dunque. Il fatto che Giulia fosse amatissima dal pubblico e sia stata la prima ad essere proclamata finalista del Gf Vip ha probabilmente spinto Signorini ad essere più morbido nei suoi confronti. Ricordiamo che spesso sia lui che la Blasi sono stati accusati dal popolo di Twitter di essere troppo accondiscendenti con i fratelli Rodriguez. Mentre Giulia, secondo il web, veniva bastonata troppo spesso ingiustamente. Col tempo l’esperta di tendenze ha dimostrato di avere carattere e una tempra d’acciaio. Passo dopo passo si è guadagnata la finale e in molti sono pronti a scommettere che sarà lei a vincere.

Le rivelazioni di Alfonso su Andrea Damante

Giulia e Damante

Dopo i baci e gli abbracci a Giulia, Alfonso ha voluto rivelare alla ragazza anche qualche particolare su ciò che sta succedendo fuori dalla casa di Cinecittà. Il direttore di Chi ha spiegato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver fatto seguire per tutto questo tempo il suo fidanzato Andrea Damante dai paparazzi. A quanto pare, però, il bel veronese sta tenendo un profilo baso. Tanto lavoro, poche distrazioni e nessun tipo di confidenza alle ragazze che incontra nei locali in cui va a suonare. Insomma il ‘Dama’ è stato sempre estremamente rispettoso della sua donna. “Devi stare tranquilla, ti ama” ha detto Signorini alla De Lellis. “Quanto lo amo!” ha risposto con gli occhi sognanti lei. Tutto è bene quel che finisce bene dunque. Giulia è stata riabilitata dal re del gossip nostrano e si gode la cavalcata verso la finale più felice e leggera. L’aereo del fidanzato non l’aveva entusiasmata, ma dopo le parole di Alfonso ha deciso che può dormire sonni tranquilli. Damante l’aspetta fuori e la coppia sarà presto riunita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche