×

GF Vip,  bacio tra Sophie e Gianmaria: “Ancora la parte mentale non c’è”

Nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato del rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Sophie e Gianmaria

Alfonso Signorini è tornato in onda venerdì 3 dicembre con la ventiquattresima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale si è parlato del rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Ecco cosa è successo.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, il bacio

Dopo un periodo distanti, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono riavvicinati, tanto che tra i due è scattato il bacio. A far scattare qualcosa nell’ex protagonista di Uomini e Donne, a quanto pare, sarebbe stata la vicinanza tra Valeria Marini e Gianmaria Antinolfi. Un’ipotesi, quest’ultima, avanzata dallo stesso Signorini, con l’ex tronista che non ha smentito. 

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, la ventiquattresima puntata del GF Vip

Ebbene, proprio del bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si è parlato nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo essere stati lontani per più di un mese, senza quasi rivolgersi la parola, i due hanno deciso di tornare a frequentarsi.

A tal proposito Sophie Codegoni, dopo aver visto una clip che mostrava proprio il bacio, ha dichiarato: “Credo fosse una cosa inevitabile. C’è sempre stata una fortissima attrazione fisica tra di noi che ho cercato di nascondere a me stessa.

Poi, ieri sera, c’è stato un momento di divertimento tra di noi, senza pesantezza, mi sono lasciata andare”.

Sophie Codegoni, le parole su Gianmaria Antinolfi

Sempre nel corso della ventiquattresima puntata del GF Vip, quindi, Sophie Codegoni ha affermato: “Ci stiamo conoscendo. Io sono tranquilla perché sa tutto quello che io sento.  Ancora la parte mentale non c’è, quella fisica c’è sempre stata, ma prima la frenavo. Lui sa che al momento è ancora così”.

Gianmaria dal suo canto ha commentato: “Sono felice, abbastanza. È innegabile che mi piaccia tanto, che anche se per un mese non ci siamo parlati l’ho sempre cercata con gli occhi”.

Contents.media
Ultima ora