Gf Vip. Belen interviene a difesa del fratello Jeremias
Gf Vip, Belen Rodriguez entra nella Casa per prendere le difese di Jeremias
Lifestyle

Gf Vip, Belen Rodriguez entra nella Casa per prendere le difese di Jeremias

Gf Vip. Belen Rodriguez scrive un lungo post su Instagram dove prende le difese del fratello Jeremias, attualmente recluso nella casa più spiata d’Italia. Diverse le colpe imputate al ragazzo. Ultime, ma solo in ordine di tempo, le frasi poco felici rivolte nei confronti di un’altra inquilina, Simona Izzo, etichettata come “depressa” e più volte presa di mira dall’argentino. L’indignazione del web, del marito della Izzo Ricky Tognazzi e di diversi giornalisti è stata immediata tanto che sono in molti a chiedere l’espulsione di Jeremias già nella puntata di stasera. Belen naturalmente non ci sta e ha provato ad esporre le sue motivazioni sul suo profilo Instagram.

Gf Vip: espulsione?

In principio fu Marco Predolin. Accusato di aver bestemmiato, è stato sbattuto fuori dalla casa del Gf Vip senza aver possibilità, o quasi, di replica. Questo lunedì potrebbe invece essere il turno di un altro prorompente concorrente del reality, Jeremias Rodriguez. Il fratello della più nota Belen non è nuovo ad esternazioni senza filtri e parole poco misurate.

In settimana si è scagliato contro una delle sue vittime preferite, Simona Izzo, definendola una “depressa di m***a che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso“. Le parole non sfuggite ai tanti fan del reality e ai familiari della regista. In primis la replica è stata quella del marito della Izzo, Ricky Tognazzi, il quale ha annunciato di voler risolvere la questione proseguendo per vie legali.

Belen difende Jeremias

Non si sono fatte attendere le giustificazioni di Belen Rodriguez a favore del fratello. La showgirl, in un lungo post sul suo profilo Instagram, ha posto una domanda a tutti i contestatori di Jeremias: “Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?“. Jeremias è stato più volte lodato dalla famiglia per la sua trasparenza e sincerità che dimostra avere dentro la casa esattamente come nella sua vita personale. Tuttavia il web non pare apprezzare questo suo lato e, per attutire i giudizi ed esporre la sua, già nella puntata di stasera Belen potrebbe entrare all’interno della casa e prendere le difese del fratello in diretta tv.

Il web diviso

C’è chi loda Jeremias Rodriguez per il suo carattere incontenibile e irrefrenabile e c’è chi lo apostrofa duramente dandogli del raccomandato. Sebbene all’interno della casa del Gf in qualità di “Vip”, Jeremias non pare aver capito come, talvolta, i contenuti delle sue parole debbano essere filtrati. L’invettiva contro Simona Izzo potrebbe costar caro al bel argentino, anche dal punto di vista legale. Ricky Tognazzi, marito della regista romana, ha infatti minacciato di voler prendere dei provvedimenti ai danni di Jeremias, stufo anche di quello che la consorte chiamerebbe nei suoi confronti “razzismo anagrafico”. Il verdetto ufficiale e le misure prese dal Gf Vip le conosceremo già stasera durante la puntata che condurrà a partire dalle 21:15 Ilary Blasi. Curiosità anche per i giudizi che l’opinionista Alfonso Signorini avrà riguardo l’accaduto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche