Gf Vip, Bossari e De Lellis rivali nella casa. Ma il favorito è solo lui
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip, Bossari e De Lellis rivali nella casa. Ma il favorito è solo lui
Lifestyle

Gf Vip, Bossari e De Lellis rivali nella casa. Ma il favorito è solo lui

Gf Vip

Daniele Bossari e Giulia De Lellis si contendono la vittoria del Gf Vip. Chi di loro trionferà durante la finale del 4 dicembre?

Il Grande Fratello Vip continua a riscuotere successo ed ormai si comincia a parlare sempre più insistentemente di chi sarà il vincitore di questa seconda edizione. Prima ancora che il programma iniziasse c’era già un nome favorito per la vittoria, quello di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del bell’Andrea Damante. Ma la situazione sembra essere cambiata e, ad oggi la bella Giulia è stata detronizzata dalla rivelazione del momento: Daniele Bossari. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nell’ultima puntata e perché il conduttore di Mistero potrebbe essere il vincitore del Gf Vip.

Daniele Bossari: papabile vincitore del Gf Vip

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 16 ottobre, il pubblico da casa è stato chiamato a votare quale fosse il proprio concorrente favorito. Inaspettatamente, è stato proprio Daniele Bossari a piazzarsi al primo posto con il 27% dei consensi, seguito a ruota da Giulia De Lellis che ha raggiunto il 23%. A quanto pare l’ex corteggiatrice sta perdendo quota, colpa probabilmente anche delle innumerevoli gaffe andate in onda durante la permanenza della casa.

Daniele Bossari è al momento la vera rivelazione del programma.

Da sempre una persona estremamente riservata, è riuscito finalmente ad emergere e portare se stesso e la sua spontaneità nella casa degli italiani. Il suo modo di fare pacato e sempre sorridente ha conquistato il pubblico che ormai lo vede come papabile vincitore. Dopo l’uscita temporanea dalla casa, a causa della morte del manager Franco Tuzio, Bossari è rientrato in gioco, facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan. Durante la diretta ha dichiarato di voler andare quanto più in fondo possibile al gioco, per tener fede alla promessa fatta al suo agente.

Bossari e De Lellis: rivali in gioco?

A questo punto il gioco è aperto ed i telespettatori potranno decidere quale sarà il vincitore del Grande Fratello Vip. Non sarà un’ardua decisione perché i due concorrenti non potrebbero essere più diversi tra loro. Giulia De Lellis, etichettata come esperta di tendenze, è una ragazza giovane che nel corso di queste settimane ha fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni.

Molto è stato detto su quanto ha affermato in merito ai gay, senza considerare i suoi strafalcioni culturali. Daniele Bossari, d’altra parte, è un uomo più maturo, che ha avuto modo di fare una lunga gavetta nel mondo della tv. Sposato da tanti anni con la bella Filippa Lagerback, ha sempre protetto il suo nucleo familiare, tenendolo lontano dai riflettori.

Non rimaniamo sorpresi, quindi, che i due non abbiano legato affatto all’interno della casa. Come ha spiegato Daniele Bossari alla conduttrice Ilary Blasi, citando una frase di Franco Battiato: “Tutto ciò che è vicino a lei è lontano da me e tutto quello che è vicino a me è lontano da lei”. Non facciamo fatica a crederci. Intanto, il Grande Fratello è stato allungato di ben due settimane ed il 4 dicembre scopriremo chi sarà il vincitore. Ed in tantissimi si augurano che sia proprio Daniele Bossari a trionfare in questa seconda edizione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche