Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: Daniele Bossari e la lettera emozionante di Filippa e della figlia Stella
Lifestyle

Gf Vip: Daniele Bossari e la lettera emozionante di Filippa e della figlia Stella

Bossari

Alla finalissima del Gf Vip 2 di ieri sera, Daniele Bossari ha ricevuto una lettera davvero emozionante da parte di Filippa Lagerback della figlia Stella

Finalmente è arrivata la tanto attesa finale del Gf Vip 2. E con essa è arrivato anche un carico di emozioni, così come del resto tutti si aspettavano. Per Daniele Bossari è arrivata nel corso della trasmissione una lettera da parte della figlia Stella e della compagna Filippa Lagerback. La missiva, piena d’amore, si è subito propagata sui social, mandando in delirio i tanti fan del conduttore e della sua famiglia. Poi è avvenuto l’incontro tra padre e figlia, che ha rotto persino le stringenti maglie del GF Vip, ovvero quelle imposte dal freeze. Ma del resto si trattava della finale, per cui tutto oramai era concesso.

Finale di Gf Vip: la lettera di Filippa Lagerback e di Stella a Daniele

“Papà continua a viaggiare a testa alta, lo sguardo illuminato dalle stelle, non temere nulla, il futuro ti aspetta. Stella e Filippa”. Questo era il testo del messaggio recapitato a Daniele da parte della compagna Filippa e della figlia Stella. Un momento sicuramente toccante ed emozionante, così come la romantissima richiesta di matrimonio fatta in diretta alla Lagerback da Bossari.

Dopo la lettera, il conduttore di Mistero ha avuto modo di abbracciare la figlia Stella. Teoricamente ci sarebbe stato un freeze da rispettare. Ma tutto è andato a monte. Ilary Blasi ha tentato di fermare la situazione, ma a nulla è servito. Nessun problema comunque, era la finale, quindi tutto è concesso. Lo spettacolo è andato avanti.

Bossari e Filippa

Tutti pazzi per la Bossari family: Filippa Lagerback esulta e ringrazia i fan

Non credo di aver mai ammirato qualcuno come ammiro Bossari. E poi con la sua famiglia è meraviglioso”. “Lo sguardo di Daniele verso sua figlia: amore puro”. Sono due tweet, scelti tra moltissimi altri, che spiegano perfettamente il clima che si è creato attorno alla famiglia di Daniele Bossari. Un clima alimentato dal calore e dalla stima di numerosi fan. Che giorno dopo giorno hanno visto in Daniele e in Filippa un amore autentico. Il loro sembra essere davvero un modello da seguire e che nello stesso tempo regala tante emozioni. Tutte situazioni che la Lagerback ha percepito, sottolineandole più volte con fierezza. La splendida presentatrice ha sempre ringraziato i tanti seguaci che hanno accompagnato lei e Bossari durante i tre mesi del reality show di Canale 5.

Daniele Bossari ha quindi vinto il Grande Fratello Vip. Il conduttore si è aggiudicato la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Il compagno di Filippa Lagerback ha prima battuto prima Giulia De Lellis, che contro ogni pronostico si è classificata quarta. Poi ha superato anche Ivana Mrazova e Luca Onestini. Quest’ultimo si è classificato al secondo posto con il 48% delle preferenze. Le restanti 52% sono state tutte a favore di Daniele, che ha così trionfato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche