Gf Vip, Carmen di Pietro eliminata: "Farei di corsa la terza edizione"
Gf Vip, Carmen di Pietro eliminata: “Farei di corsa la terza edizione”
Gossip e TV

Gf Vip, Carmen di Pietro eliminata: “Farei di corsa la terza edizione”

Gf Vip
Carmen Di Pietro: età, vita privata e curiosità

Carmen Di Pietro è stata eliminata dalla casa del Gf Vip 2. In un'intervista ha dichiarato che se potesse parteciperebbe al volo anche la terza edizione.

Gf Vip. Carmen Di Pietro è stata uno dei concorrenti più stravaganti di questa edizione. L’eliminazione avvenuta due settimane fa ha lasciato in casa un vuoto incolmabile. Tra gaffes, reggiseni in ‘frezzér’, calchi in gesso, poesie interrogative e merendine, è sicuramente stata una garanzia di divertimento. Lo sa bene la Gialappa’s Band, che si ritrova ora con solo materiale d’archivio. Ai microfoni di Blogo, Carmen ha voluto chiarire alcuni punti della sua esperienza di reclusione all’interno della casa. E non solo. Si è raccontata su amore, famiglia e amicizia e lo ha fatto a cuore aperto. E da una come lei non ci si aspetterebbe altrimenti.

Gf Vip, l’esperienza

Intervistata per Blogo, Carmen Di Pietro si è raccontata come un fiume in piena. L’eliminazione dal Gf Vip l’ha già metabolizzata e non si recrimina nulla dell’esperienza. Ad infastidirla sono però le motivazioni che l’hanno condotta fuori.

Le accuse dei compagni di aver ‘rubato’ delle merendine sono tutta una messa in scena elaborata sapientemente, assicura Carmen. Le merendine sono sempre state in bella vista sopra il comodino della donna ed è per questo che non si tratta di ‘furto’. La soubrette ribadisce di non essere mai stata una preoccupazione per i coinquilini durante le loro cene notturne. Mai una porzione di spaghetti messa da parte per lei. Perciò Carmen ha agito secondo le sue esigenze esattamente come gli altri concorrenti.

Lo rifarei subito

Per una donna vera come lei poi, non c’è da stupirsi se se la prende considerato che le critiche non le sono state fatte vis à vis. Alla domanda su chi sia il peggior concorrente del Gf Vip Carmen, ragionevolmente, non ha dubbi: “Sono tutti i peggiori”. Carmen Di Pietro ha dichiarato di soffrire di claustrofobia, il timore degli spazi chiusi. Tuttavia, l’esperienza della reclusione dentro la casa del Gf Vip è stata molto utile perchè l’ha aiutata a sconfiggere la paura.

Sempre a Blogo, ha infatti confessato che non esiterebbe un attimo se le venisse proposta la terza edizione del programma. In questo modo potrebbe davvero affermare di essere completamente guarita dal problema ma soprattutto sarebbe l’occasione per prendersi la sua rivincita personale.

Gli altri rapporti

Carmen Di Pietro non ha mai fatto mistero di essere separata dal marito ma di avere comunque un ottimo rapporto con lui. Nell’intervista dice di mettere i figli prima di tutto e per questa ragione l’ex marito è ancora una presenza essenziale nella sua vita. L’estroversa napoletana ripercorre anche alcune tappe della sua carriera: dall’amicizia con Cristiano Malgioglio, con il quale ha condiviso la fortunata esperienza spagnola a Telecinco, agli screzi che hanno separato i due per un breve periodo. La ragione sarebbe da ricercare nella leggendaria esplosione della protesi al seno, creduta da Cristiano come una geniale trovata. I due sono poi tornati in ottimi rapporti e, reclusi insieme nella casa più spiata d’Italia, lo hanno dimostrato.

Anche quando Carmen ha tentato, invano, di tagliare il ciuffo di Cristiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche