> > Gf Vip: Carmen Russo si ferisce nella casa, incidente in cucina

Gf Vip: Carmen Russo si ferisce nella casa, incidente in cucina

Carmen Russo

Carmen Russo si è infortunata nella cucina del Grande Fratello Vip 2. La soubrette ha preso una brutta storta, che le ha provocato la slogatura di una caviglia.

Carmen Russo si è infortunata nella casa del Grande Fratello Vip. A quanto si è appreso in queste ultime ore, infatti, pare che la talentuosa showgirl sia sia fatta male mentre si trovava in cucina, avrebbe fatto un passo falso e avrebbe preso una brutta storta che avrebbe provocato la slogatura di una caviglia.

La prima indicazione ricevuta da Carmen Russo dopo l’incidente, è che dovrebbe cercare di praticare il massimo riposo. Come è facile immaginare non è affatto facile, poichè la soubrette non sta quasi mai ferma, si muove in continuazione, ama essere dinamica e, come in molti sanno, non perde occasione per fare attività fisica.

Carmen Russo, infatti, pur avendo abbondantemente passato i cinquant’anni e avvicinandosi inesorabilmente ai sessanta, è in forma smagliante, ha un fisico perfetto, una silhouette invidiabile e una grandissima vitalità. Come è possibile pensare che debba rimanere ferma, immobile, su un divano a sperare che passi tutto il prima possibile?

Purtroppo non ci sono molte alternative: Carmen Russo dovrà rimanere immobile il più a lungo possibile e sperare che il suo malanno non la costringa, più del previsto, a rimanere stesa su un divano o seduta in poltrona. Ma come ha fatto a farsi male? È scivolata sul pavimento della cucina, ha messo un piede in fallo poiché il pavimento era bagnato.

Carmen Russo

Carmen Russo ferita

La donna, dopo essersi fatta male, e dopo aver destato la preoccupazione dei suoi coinquilini, è stata subito soccorsa. Le hanno, infatti, immediatamente portato del ghiaccio, misto a confezioni di piselli surgelati, e le hanno imposto di lasciare il piano cottura per andare a sedersi.

“Vicino al lavandino è tutto bagnato”, avrebbe esclamato Carmen Russo paralando con Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. E poi, ancora, avrebbe aggiunto: “Sono abituata, però se il pavimento non fosse stato bagnato, e c’era un lago, ora non sarei qui tutta dolorante”. I suoi coinquilini, poi, hanno continuato a coccolarla, ma all’improvviso si è alzata: “Mi sono stufata, ora basta.”.

Chi è Carmen Russo

Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, nata a Genova il 3 ottobre 1959, è una ballerina, showgirl, attrice e insegnante italiana. Fin dalla giovane età si appassiona alla danza classica. Comincia la sua carriera come modella nei primi anni settanta, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza in Italia.

Nella prima parte degli anni ’80 conosce il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, con il quale si sposa nel 1987. Dal 2003 si occupa di una scuola di danza a Napoli, insieme con il marito con il quale, nel gennaio del 2014, apre un’altra scuola di danza a Palermo.

Il vero successo televisivo per Carmen Russo arriva nell’autunno dello stesso anno quando, passata alla Fininvest, prende parte su Italia 1 alla prima edizione del varietà comico Drive In di Antonio Ricci, dove interpreta tra gli altri il ruolo della cassiera e si esibisce in numerosi balletti e nella sigla finale del programma.

Carmen Russo torna alla conduzione di un programma televisivo italiano il 9 gennaio del 2003 su Rai 2 con la puntata-pilota di Stupido Hotel, varietà comico trasmesso in prima serata e ambientato in un hotel in disuso, che rivede insieme con lei tutta una serie di personaggi di Drive In e delle prime edizioni di Striscia la notizia: Massimo Boldi, Gigi e Andrea, Ric e Gian, Enzo Braschi, Sergio Vastano, Fanny Cadeo, Angela Cavagna e Lory Del Santo. La puntata-pilota però non ha successo e al numero zero non fanno seguito altre puntate.