Gf Vip, Carmen Russo: la rabbia del marito Enzo Paolo | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip, Carmen Russo: la rabbia del marito Enzo Paolo
Lifestyle

Gf Vip, Carmen Russo: la rabbia del marito Enzo Paolo

Gf Vip, Carmen Russo: la rabbia del marito Enzo Paolo

Carmen Russo nella casa contro il volere del marito Enzo? Sembrerebbe che i consorte non fosse molto felice della sua decisione. Ci sarà crisi tra i due?

Gf Vip Carmen

Carmen è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip e forse prima di entrare c’è stato qualche problemino. Il marito Enzo Paolo Turchi non sembrerebbe molto felice della scelta fatta dalla moglie. Lui non approva la partecipazione di Carmen nella casa più spiata d’Italia. Anche se la coppia è affiatatissima stavolta sembrerebbero non andare nello stesso verso. Comunque non c’è assolutamente nessuna crisi tra i due coniugi. Lei continuamente dalla casa manda saluti a lui ed alla figlia Maria. Anche lunedì scorso ha chiesto informazioni del marito.

Carmen e la nomination

Gf Vip, Carmen Russo: la rabbia del marito Enzo Paolo

Già un po di giorni sono passati per Carmen all’interno della casa. Lei ha tutti i giorni un pensiero un bacio ed un saluto per i suoi amati. Chissà come mai lunedì Enzo non era presente alla trasmissione? Forse non voleva ed è ancora un pochino arrabbiato? Intanto Carmen è al televoto insieme ad Aida Yespica. Chi delle due rimarrà? Carmen è una persona molto briosa ed ha portato allegria e simpatia nella casa.

Anche se sono pochi i giorni all’interno sembra essersi ambientata benissimo. Forse però sarà costretta ad andarsene con la nomination. Bisogna aspettare lunedì e capire come si sarà schierato il pubblico a casa.

Carmen ed Enzo

Già da piccolissima era appassionata alla danza classica. A 15 anni Carmen ha partecipato a Miss Italia e ad alcuni film. Ha studiato fino ai 18 poi arrivata a Roma ha lavorato al Bagaglino. Da lì la popolarità poi negli anni ottanta ha fatto dei servizi fotografici. Questi hanno fatto scalpore in quel periodo. oggi nessuno ne parlerebbe nemmeno. Mentre lavorava al Bagaglino ha dovuto scegliere un coreografo ed ha incontrato Enzo. Lo andò a cercare in teatro e a parlare con lui per riuscire a fare il salto di qualità. Poi fece Drive In ed anche lì il successo fu enorme, con i suoi compensi ci pagava le coreografie e le ballerine. Inizialmente lei non cedette al fascino del ballerino ma poi tra una prova e l’altra galeotte furono le prove.

Gf Vip, Carmen Russo: la rabbia del marito Enzo Paolo

Ora da tantissimi anni la coppia è felicemente sposata ed hanno messo al mondo una bambina.

Sono tra loro affiatatissimi ed innamoratissimi. Oltre che marito e moglie hanno in comune anche le loro attività lavorative. Parliamo di alcune scuole di danza. Chissà come finirà questo piccolo screzio! Non sarà anche questa una mossa tattica per richiamare l’attenzione in previsione dell’uscita? Vediamo come la pensano i fans di Carmen e se riescono a sostenerla per farla vincere al televoto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche