Gf Vip, Paola Caruso pazza per Luca Onestini: "Io e te, come nelle favole"
Gf Vip, Paola Caruso pazza per Luca Onestini: “Io e te, come nelle favole”
Lifestyle

Gf Vip, Paola Caruso pazza per Luca Onestini: “Io e te, come nelle favole”

gf vip

Paola Causo sembra aver preso una vera e propria cotta per Luca Onestini. Tutti e due escono da delusioni amorose, cosa succederà fuori dal Gf Vip?

Paola Caruso, orami è certo, tra poco potrà finalmente incontrare Luca Onestini, il bellone del Gf Vip. La ex Bonas di Avanti un altro! è stata invitata da Barbara d’Urso a commentare il reality. Così la bella soubrette non ha perso occasione per esternare quando Luca sia, secondo lei, bello, bravo e molto simpatico. In altre parole, sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne le piaccia davvero parecchio.

Paola Caruso è single, dopo una delusione d’amore con il suo ex fidanzato, che sappiamo si chiama Ivan. Lei ha raccontato che il suo ex, il quale ha preso parte a un reality in Spagna, si dedicata più allo sport e alla cucina cucina che a lei. Pertanto la Caruso ha deciso di troncare la relazione. Adesso potrebbe avere un incontro molto ravvicinato con Luca Onestini davvero molto presto. Anche Luca, del resto, esce da una delusione d’amore con Soleil Sorge, conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi.

Soleil, alcune settimane fa, era stata fotografata insieme a Marco Cartasegna, anche lui ex concorrente di Uomini e Donne, mentre Luca si trovava già dento la Casa del GF Vip. Cartasegna, a Uomini e Donne, aveva del resto più volte esternato il suo non proprio amore per Luca Onestini. Era stato il fratello di Luca, entrato nella casa più spiata di Cinecittà, a svelargli la relazione tra Soleil e Cartasegna.

Paola e Luca, possibile coppia

Come andrà a finire tra Paola e Luca non lo sappiamo. Quel che è certo è che incontrare la Caruso non sarebbe sbagliato, dal momento che è molto simpatica. Magari non sarà amore eterno, non ci sarà un incontro ravvicinato del primo tipo. Ma lei, di sicuro, merita di essere conosciuta. Anche Luca, poi, sotto questo aspetto non è da meno. Potrebbe quindi nascere un’amicizia… e forse chissà cos’altro.

Intanto, la cosa certa è che questo Gf Vip 2 ha regalato a tutti un mare di emozioni forti e di sentimenti. Luca Onestini viene corteggiato dalla Caruso. Raffaello Tonon è diventato super amico di Onestini e ha abbandonato i tranquillanti. Daniele Bossari ha deciso di sposare la sua compagna Filippa Lagerback. Cecilia Rodriguez ha lasciato il suo storico fidanzato Francesco Monte per dedicarsi completamente a Ignazio Moser. Corinne Clery e Costabile sono più uniti che mai, proprio per merito del reality di Canale 5. Anche Luca Damante e Giulia De Lellis bruciano di passione pura, anche stando a distanza. Ovviamente, anche gli altri concorrenti, chi più chi meno, hanno mostrato il cuore. E stasera questa grande avventura giungerà alla sua conclusione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche