Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: il castigatore che terrorizza Cristiano Malgioglio, chi è?
Lifestyle

Gf Vip: il castigatore che terrorizza Cristiano Malgioglio, chi è?

castigatore
Gf Vip: chi è il castigatore che terrorizza Cristiano Malgioglio

Il castigatore ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip a partire da questa seconda stagione. Una nuova figura, inedita e mai vista prima di nel reality show di Canale Cinque, ma chi si nasconde dietro i suoi occhiali scuri?

Quest’anno il castigatore ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Una nuova figura, inedita e mai vista prima di questa seconda stagione del reality show di Canale Cinque, periodicamente fa irruzione nella casa e terrorizza uno dei concorrenti: Cristiano Malgioglio.

Non si riesce a comprendere come mai il buon Cristiano Malgioglio abbia così paura di lui, ne sia addirittura terrorizzato, fatto sta che probabilmente è proprio questa sua reazione scomposta ogni volta che lo vede, ad aver fatto decidere agli autori del reality a piazzare, spesso e volentieri, il castigatore tra le mura della casa del Grande Fratello Vip.

Ma chi è in realtà il castigatore? Oltre a far impazzire di paura e a far sciogliere in gridolini scomposti Cristiano Malgioglio, chi si nasconde dietro questa figura di nero vestita e che non rinuncia mai al suo completo elegante e ai suoi occhiali scuri? Un po’ tutti, ormai, tra coloro che seguono le vicissitudini degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, sono incuriositi da questa figura.

Negli scorsi giorni, quindi, il castigatore è stato intervistato da Gossip Blog e si è venuti a sapere qualcosa in più a suo riguardo.

In molti erano incuriositi da lui, dal fatto di essere così imponente e terrorizzante, di riuscire, anche solo con un cenno, a mettere tutti in riga. E la prima cosa che ha detto, a proposito del timore che incute in Cristiano Malgioglio è stata proprio questa: “Mi hanno detto che Cristiano ha paura degli uomini imponenti.”.

castigatore

Chi è il castigatore

È bene dire, subito e prima di ogni altra cosa, che il castigatore ha ovviamente un nome, si chiama Massimo La Torre, è nato a roma il 12/04/1969, è un ex giocatore di basket e ha avuto anche una fulgida carriera, visto che giocato in Serie A per 14 anni. Così come si evince anche dalla immagini televisive, è molto alto e imponente: 2 metri e 14 centimetri, e calza il 51 di piede, con un peso di 116 chili.

Massimo La Torre, nell’intervista che ha rilasciato, ha raccontato com’è nata, cominciata e poi evoluta la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Ieri ero un cestista, oggi un bodyguard di Cinecittà che, per caso, si è ritrovato a conoscere di nuovo la celebrità.

Gli autori mi hanno detto che Cristiano aveva paura degli uomini imponenti. Ho subito accettato. Peccato che lui ancora mi chiami il fustigatore.”.

La partecipazione di Massimo La Torre è quindi cominciata un po’ per caso, visto che gli autori conoscono i punti deboli degli inquilini del Grande Fratello Vip hanno deciso di analizzarli e metterli quanto più in difficoltà. Questa volta è quindi toccata a Cristiano Malgioglio, e la trovata è stata vincente poichè ogni volta che i due si incontrano sono grandi risate.

Massimo La Torre, però ha anche parlato della sua vita privata, a quanto pare è padre di cinque figli, conta al suo attivo ben due matrimoni, a quanto da lui stesso detto “uno chiuso da tempo, l’altro per fortuna ancora in piedi”, e si definisce un “gigante buono”. È consapevole che con queste sue apparizioni è oramai diventato un personaggio televisivo con una certa popolarità, ma non sembra dispiacergli, anzi!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche