Gf Vip: la frecciatina di Cecilia sul possibile bacio tra Aida e Jeremias
Gf Vip: la frecciatina di Cecilia sul possibile bacio tra Aida e Jeremias
Gossip e TV

Gf Vip: la frecciatina di Cecilia sul possibile bacio tra Aida e Jeremias

gf vip

Al Gf Vip, Cecilia Rodriguez ha lanciato una frecciatina ad Aida Yespica, sostenendo che il fantomatico bacio con suo fratello Jeremias c'è stato

Nell’ultima puntata del Gf Vip 2, condotta da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini, si è parlato parecchio anche dello stretto rapporto di amicizia nato tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. La venezuelana e il fratello di Cecilia sembrano essersi avvicinati molto, in particolare nel corso dell’ultima settimana.

I due sembra che vadano molto d’accordo, trascorrendo davvero tanto tempo assieme. Dopo la cena al club, Aida e Jeremias si sono recati in confessionale e si sono nascosti dietro la tenda rossa. La stessa tenda, peraltro, dietro la quale anche Ignazio ha baciato per la prima volta la sorella di Belen Rodriguez.

Ilary e Alfonso, dallo studio Mediaset, hanno chiesto spiegazioni su quanto era accaduto tra loro. Aida Yespica è rimasta ferma sulla sua posizione, dicendo senza dubbi di non avere assolutamente baciato il ragazzo. In ogni caso, qualcuno sembra non aver creduto alle parole della bella venezuelana. Proprio al termine della puntata in diretta, inoltre, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a una inaspettata frecciatina nei confronti della bella showgirl…

Gf Vip: Cecilia e la verità sul bacio tra Aida e Jeremias

Jeremias aida

Cecilia Rodriguez avrebbe rivelato la propria opinione riguardo a quanto accaduto tra Aida e Jeremias nel corso di un confessionale.

La sorella di Belen sembra non avere alcun dubbio. “Io so, tu sai… Vediamo chi ha il coraggio di dirlo senza nascondersi dietro una tenda come ho fatto io.” Stando alle parole di Cecilia, sembra proprio che la Yespica e l’argentino, in realtà, si siano baciati sul serio. In ogni caso, la venezuelana continua a ripetere che non c’è stato assolutamente nulla tra loro. In confessionale, inoltre, Jeremias ha rivelato di sentirsi un po’ in colpa per quello che è accaduto durante la diretta di lunedì sera.

Aida e il bacio con Jeremias: le parole di Cecilia Rodriguez

Insomma, Cecilia sembra non credere più di tanto alle parole di Aida Yespica. Ora non resta che capire cosa deciderà di fare il fidanzato di Aida. In particolare dopo aver visto piangere la sua donna. Geppy pare infatti aver deciso di chiudere la storia con la venezuelana, peraltro lunga solo due mesi. Ma qualcuno sembra credere che la donna non sia intenzionata a chiarire il tutto una volta uscita dalla Casa del Gf Vip 2.

Giuseppe, detto Geppy, è l’uomo che ha rapito il cuore alla bellissima venezuelana.

Non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un imprenditore campano di 30 anni. Lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale. Aida e Giuseppe si sono conosciuti a Ibiza durante le vacanze, subito dopo che la Yespica aveva chiuso la sua relazione con il suo ultimo fidanzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche