> > Gf Vip, la nuova crisi di Cecilia e tira in ballo la sorella Belen

Gf Vip, la nuova crisi di Cecilia e tira in ballo la sorella Belen

gf vip

Al Gf Vip una nuova crisi per Cecilia Rodriguez che dopo aver lasciato il fidanzato storico e iniziato una nuova relazione proprio all’interno del reality, parla anche della sorella Belen.

Al Gf Vip l’attenzione è ancora su Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che sta partecipando al reality di Canale 5 insieme al fratello Jeremias.

Pare che dopo essersi “liberata” dello storico fidanzato Francesco Monte, con il quale aveva una relazione da quattro anni, e aver iniziato una nuova storia con lo sportivo Ignazio Moser, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, la giovane argentina si senta diversa ed abbia tirato fuori un bel caratterino.
Forse il suo problema era davvero il sentirsi sempre etichettata come la “fidanzata di” o la “sorella di”?

Ora che è riuscita a lasciarsi alle spalle ogni inibizione e a prendere decisioni in completa autonomia, Cecilia appare completamente cambiata rispetto a qualche settimana fa, appena entrata a far parte del cast del noto programma televisivo, quando ha intenerito tutti mostrando il grande affetto nei confronti della sua famiglia ed in modo particolare del fratello Jeremias.

Nuova crisi per Cecilia

L’argentina tra lo sconforto e il pianto, rivela ai compagni di gioco che all’intero della casa si sente protetta, ma già teme per il suo futuro fuori, quando dovrà confrontarsi con la realtà. In crisi profonda, ci pensa il suo Ignazio a consolarla: “Tu non hai fatto niente di sbagliato”, e le sue coccole le fanno dimenticare i brutti pensieri e ritornare il sorriso.

Chissà se Cecilia, uscita dal Gf Vip, sarà ancora convinta delle sue scelte, quello che pare certo è che non ci sarà più Francesco ad aspettarla, anche se dovesse ritornare sui suoi passi, almeno da quanto lui ha dichiarato ieri durante un’intervista esclusiva regalata a Barbara D’Urso durante “Domenica Live”.

Gf Vip: Cecilia contro la Raffaele

Come se non bastasse, nelle ultime ore, oltre che per le sue scelte sentimentali, Cecilia sta subendo un duro attacco sui social per le dichiarazioni che ha fatto sull’imitatrice Virginia Raffaele. Infatti, tra uno sbaciucchiamento e una carezza con Ignazio, mentre scambiava due chiacchiere con i suoi coinquilini del Gf Vip, l’argentina, parlando della Raffaele, avrebbe detto: “Lei dovrebbe portare rispetto a mia sorella perché è diventata famosa grazie a Belen, comunque a me non fa ridere”. Quindi la giovane Rodriguez non sembra gradire molto l’imitazione che Virginia Raffaele fa di sua sorella e anzi, le sue parole sminuiscono il talento della brava imitatrice, quando invece grandi donne dello spettacolo, che hanno “subito” la stessa sorte di Belen, l’hanno apprezzata e non si sono per nulla offese o impermalite, prima fra tutte l’etoile internazionale Carla Fracci.

Sarà vero amore?

Mentre Cecilia e Ignazio sono completamente presi dalla loro storia, cosa pensano di loro dentro e fuori dalla casa del Gf Vip?
Dal salotto più pettegolo d’Italia, quello della domenica di Barbara D’Urso, gli ex concorrenti non sembrano apprezzare e nemmeno credere in questa nuova storia d’amore tanto è vero che nessuno si espone per difenderla di fronte ai duri attacchi degli opinionisti presenti, prima fra tutti Carina Cascella che ci va giù pesante contro i due ragazzi.
Anche dentro la casa nessuno pare particolarmente entusiasta della nuova coppia e tra i vip non manca mai occasione di tirar fuori battutine che riguardano i due ragazzi. Non è da meno Jeremias che non perde occasione per dimostrare la sua gelosia nei confronti della sorella.