×

GF Vip, sorpresa per Ignazio: Cecilia torna nella Casa

Condividi su Facebook

GF Vip, sorpresa per Ignazio: Cecilia torna nella Casa. Una sorpresa per Ignazio Moser, poco prima della lettura del verdetto

La semifinale del Grande Fratello Vip non poteva non includere uno spazio dedicato alla coppia del momento, quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Una sorpresa per il nominato che durante la lunga settimana, ha spesso e fortemente sentito la mancanza della neofidanzata.

L’abbraccio nei luoghi dove tutto è iniziato e la ‘benedizione’ amorosa di Cristiano Malgioglio

‘Ti aspetto nell’armadio’

Un amore che continua a far discutere il web e tutto il pubblico in generale, quello di Cceilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo l’eliminazione della scorsa puntata di Cecilia, la settimana di Ignazio si è rivelata difficile e triste. La mancanza della fidanzata si avvertiva dai suoi gesti e dalla sua malinconia.

Come per ogni nominato, anche per Moser era in serbo una sorpresa, prima del verdetto e per lui non c’è stata sorpresa più gradita di Cecilia.

Prima di incontrare la sua dolce metà, Moser ha visionato un RWM che mostrava una Cecilia a passeggio per la Casa, all’insaputa dei concorrenti. Cecilia si aggirava nella Casa ricordando tutti i momenti più belli vissuti con il suo Ignazio: il rpimo bacio, i sotterfugi per cercare un angolo di privacy che non poteva esserci.

Un video commuovente e che termina con Cecilia che innamorata persa dice ‘Ti aspetto nell’armadio per baciarti e non smettere mai’.

Appena terminato il video, Ignazio è corso dalla sua Chechu e l’abbraccio è stato mozzafiato. Si sono baciati, si sono abbbracciati e si sono ripromessi, ancora una volta, di incontrarsi fuori e di viversi anche dopo la fine del Reality.ignazio

Testimone di Nozze

Terzo incomodo, forse, è stato Cristiano Malgioglio. Malgioglio è stata la spalla sulla quale Ignazio si è appoggiato questa settimana, l’abbraccio confortante che gli ha spesso tirato su il morale. Ed è per questo che il paroliere è stato invitato tra la coppia, con quale mansione? Come testimone della coppia più discussa di questa edizione del Grande Fratello Vip. A mettere in chiaro la situazione, un video che mostra un Ignazio Moser diverso da quello conosciuto con Cecilia, un Ignazio triste e malinconico che senza la sua metà si sente perso.

Le richieste di Ignazio sembrano, però, siano state esaudite e il pubblico ha deciso chhe doveva essere lui ad abbandonare la casa del Grande Fratello. Ancora una volta, Cristiano Malgioglio vince il duello al televoto. La reazione di Ignazio Moser è contro gli standard, Ignazio è felice. Felice di poter uscire e di poter vivere la sua storia con Cecilia lontano dalle telecamere, felice di poter riabbracciare anche la sua famiglia che non vede e non sente da tanti, troppi giorni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.