> > Gf Vip: Cecilia e Ignazio avvinghiati sul divano, baci dietro al cuscino

Gf Vip: Cecilia e Ignazio avvinghiati sul divano, baci dietro al cuscino

Ignazio e Cecilia

Non è ancora del tutto chiaro se Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser siano effettivamente una coppia, certo è che il flirt nato nella casa del Gf Vip inizialmente in modo scherzoso, anche per via del fidanzamento di Ceci con Francesco Monte, si è ormai fatto decisamente serio. Tanto che i due non ...

Non è ancora del tutto chiaro se Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser siano effettivamente una coppia, certo è che il flirt nato nella casa del Gf Vip inizialmente in modo scherzoso, anche per via del fidanzamento di Ceci con Francesco Monte, si è ormai fatto decisamente serio. Tanto che i due non si nascondono più: nei giorni scorsi c’erano stati i primi baci ‘per gioco’, uno in sauna ed uno in soggiorno. Poi, nel corso della diretta di lunedì, è arrivato il momento più difficile per la sorella di Belen, che ha incontrato il fidanzato Francesco, con il quale ha avuto una relazione durata oltre quattro anni, e che non senza difficoltà ha deciso di lasciare in diretta tv.

L’ex tronista, che ha reagito senza scomporsi, ha però vissuto una vera e propria crisi a riflettori spenti, rifiutandosi di uscire dal camerino e di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione. Libera e ‘single’, Cecilia è dunque uscita allo scoperto permettendo ad Ignazio di osare un po’ di più: i due hanno trascorso la notte insieme e, nel confessionale, si sono nascosti dietro ad una tenda per scambiarsi baci, effusioni, e forse qualcosa di più. C’è infatti chi ipotizza che la neonata coppia sia andata oltre, lasciandosi andare ad un momento di vera passione.

bacio nascosti

Baci e coccole sul divano, Cecilia solleva la maglia di Ignazio Moser

Certo è che nelle ultime ore Cecilia ed Ignazio hanno definitivamente smesso di nascondersi, non limitandosi alla camera da letto per scambiarsi baci intensi. Nel tardo pomeriggio infatti la coppia si è sdraiata su un divano: avvinghiati ed abbracciati si sono lasciati andare a coccole, baci sulle guance e anche sulle labbra, utilizzando un cuscino per cercare di nascondersi il più possibile.

I due si sono anche stuzzicati a parole, con Ignazio che ha rivelato di ‘essersi divertito’ in passato, alludendo con molta probabilità alle sue vicissitudini sentimentali. Cecilia ha invece replicato dicendo, ‘ti sei divertito, adesso è finita la festa. Guarda che io sono pericolosa’. Poi la Rodriguez ha accarezzato a lungo Ignazio, sollevando anche la maglietta per poter sentire la sua pelle. Sarà vero amore?

bacio ignazio cecilia