Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip. Cecilia e Ignazio cominciano a litigare: ecco perché
Lifestyle

Gf Vip. Cecilia e Ignazio cominciano a litigare: ecco perché

La coppia
Ignazio Moser guarda Cecilia, che sembra perplessa.

Al Gf Vip Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno avuto un primo, vero scontro: la modella ha respinto le coccole dell’ex ciclista e lui se n’è andato. Poi, però, è tornata la pace.

Tensione nella coppia

Nella Casa del Gf Vip sembrano esserci già le prime crepe nel rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella ha infatti respinto le coccole mattutine del nuovo fidanzato dicendogli un deciso: “Ti prendi troppa confidenza”. Ciò ha suscitato la rabbia di lui, che più tardi, quando lei gli ha chiesto di passarle un cucchiaino per la colazione, si è rifiutato di farlo e se n’è andato in un’altra stanza. A quel punto Cecilia l’ha raggiunto, chiedendogli appunto se fosse arrabbiato, e l’ex ciclista ha annuito. La sorellina di Belen e Jeremias, allora,ha preferito allontanarsi, ma qualche ora dopo, Ignazio si è calmato e tra i due sono tornate le manifestazioni d’affetto. In questi giorni Cecilia è triste perché non ha più la compagnia e il supporto del fratello, che è stato eliminato lunedì sera, ed è preoccupata perché stavolta a rischiare è lei insieme ad Ignazio – sul loro capo pende anche una denuncia da parte di un telespettatore per atti osceni in luogo pubblico, perchè avrebbero fatto sesso orale in un armadio semi-aperto nella “Casa più spiata d’Italia” –.

Soprattutto Chechu è dispiaciuta per il modo in cui ha lasciato l’ex, Francesco Monte, dopo quattro anni d’amore, e ha ribadito che, appena uscita dal reality, volerà a Taranto per parlare con lui e scusarsi anche con la sua famiglia. Giorni fa, confidandosi con Jeremias, Cecilia aveva osservato di aver forse“fatto tutto troppo in fretta” con Francesco e Ignazio, tanto da far pensare che volesse rimettersi con il primo. I rapporti tra lei e Ignazio si sono già “raffreddati” in questi giorni, evidentemente per i motivi che abbiamo detto.

Il precedente

Il triangolo

In realtà Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano già avuto un litigio al Gf Vip: il ragazzo si era innervosito perchè, sotto il cuscino della fidanzata, aveva trovato una foto che le aveva lasciato l’ex e li ritrae ancora insieme felici. In quel momento lei non era nella Casa, ma quando è tornata, l’ex ciclista le ha fatto presente che non avrebbe dovuto tenere una foto con Monte proprio sotto cuscino del letto dove si addormenta con lui.

Cecilia si è giustificata, dicendogli di aver fatto tutto in fretta e di aver messo quell’immagine sotto il suo cuscino senza pensarci. L’ha quindi convinto e tutto è tornato come prima, fino a dopo il rapporto orale nell’armadio, quando il Gf Vip ha posto un freno alla passione. Poi la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che la redazione del programma li perdonava, ma la tensione è rimasta. Ora, dopo tutto il putiferio che è successo, anche Belen è intervenuta per difendere la sorella, definendo quello dell’armadio “un complotto”.

Il commento social di Belen

Lo sguardo di Belen

In particolare la showgirl, ben dopo otto giorni dal “fattaccio” che avrebbero compiuto la sorella e il fidanzato, ha sostenuto che il video della scena sarebbe stato modificato per danneggiare Cecilia e Ignazio: “Quel video è un falso, creato ad arte”, ha scritto. E sulle sue Instagram Stories ha fornito anche le prove: dimostrano che i due ragazzi stavano solo parlando, nell’armadio, che erano troppo distanti per avere un rapporto orale, non erano nella posizione che sarebbe stata “necessaria” per praticarlo, e sono state notate differenze di colore e di piega nei vestiti che indossavano.

Si sistemerà tutto, dunque?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche