Gf Vip: Cecilia e Ignazio di nuovo osé dietro la tenda della Casa
Gf Vip: Cecilia e Ignazio di nuovo osé dietro la tenda della Casa
Gossip e TV

Gf Vip: Cecilia e Ignazio di nuovo osé dietro la tenda della Casa

gf vip

Cecilia e Ignazio Moser si sarebbero di nuovo nascosti dietro le tende della Casa del Gf Vip 2: la verità sulla sorella di Belen e il figlio di Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono di sicuro i protagonisti principali di questa seconda edizione del Gf Vip. I due vivono continui momenti di passione all’interno della Casa del reality show di Canale 5. Ecco dunque baci molto appassionanti tra i due, che a quanto pare cercano continuamente angoli della casa di Cinecittà per ripararsi dallo sguardo indiscreto dalle telecamere.

La Rodriguez e Moser hanno trovato un posto vicino alla porta rossa del Gf Vip 2, dove era presente una tenda. Qui hanno pensato di aver trovato il posto giusto per potersi appartare in pace. Ignazio Moser ha quindi tirato la tenda, ma Cecilia gli ha fatto presente che anche in quella zona della casa le telecamere avrebbero ripreso qualsiasi cosa.

Gf Vip 2: Cecilia in lacrime per Francesco: “Non mi perdonerà mai”

Ma al Gf Vip 2 non tutto è come sembra. Cecilia nei giorni scorsi si è infatti confessata con Jeremias sul suo ex Francesco Monte.

“Mi dispiace dover parlare – ha detto in lacrime la sorella di Belen – ma se non lo facessi sembrerei incoerente, visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto, per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace.

Cecilia ha continuato il suo sfogo dicendo al fratello: “So che Francesco non lo capirà mai, non mi perdonerà mai. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile, perché non mi ha mai fatto niente”. La sorella di Belen, protagonista di questo Gf Vip 2, ha poi ribadito: “Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto, per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”. Cecilia, dunque, per la prima volta dopo la rottura con Francesco Monte, è tornata a parlare di lui.

Jeremias Rofriguez sostiene Cecilia, che pensa ancora al suo ex

Jeremias ha sempre dimostrato di sostenere la sorella Cecilia nonostante il legame di amicizia con Francesco Monte.

“È una persona molto intelligente – ha detto il giovane – lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stupidata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Io avevo già capito tutto. Non che ti piaceva Ignazio, ma il resto sì. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata”.

“Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte – sostiene il Rodriguez –. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche