> > Gf Vip, Cecilia afferma: "Non mi scordo di essere innamorata di Ignazio"

Gf Vip, Cecilia afferma: "Non mi scordo di essere innamorata di Ignazio"

gf vip

La modella argentina e il bel ciclista si sono chiusi nel confessionale del Gf Vip: tra una battuta e l'altra Cecilia si è dichiarata a Ignazio

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra procedere a gonfie vele. Nella casa del Gf Vip ogni momento è buono per scambiarsi affetto. Nelle ultime ore, in particolare, i due piccioncini, sono arrivati a far persino infuriare i telespettatori per uno scambio di battute un po’ troppo piccanti. Cecilia e Ignazio, infatti, erano in ascolto di una serie di rumori riprodotti dal Gf Vip per il gioco dei rumori. Quando è stato trasmesso il rumore di una motosega, Ignazio l’ha subito riconosciuta. E tra una battuta e l’altra, Cecilia Rodriguez ha esclamato: “Le mie seghe sono silenziose”.

Dopo questo siparietto a luci rosse, i fidanzatini sono tornati alla vita di tutti i giorni. Chiuso insieme a Cecilia nel confessionale, Ignazio Moser ha provocato la sua bella. “Oggi si è svegliata di cattivo umore”, ha detto il ciclista. Subito la modella ha replicato: “Non sono di cattivo umore, mi sveglio tutti i giorni bene. Basta che lo guardo e sono contenta. Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dimentico di essere innamorata“.
Gf Vip, battute bollenti tra Cecilia e Ignazio, e il web s’indigna
Gli ultimi giorni nella casa del Gf Vip sono stati piuttosto bollenti. Cecilia e Ignazio, infatti, si sono scambiati parole di fuoco. Tra l’altro la produzione del Gf Vip si è divertita a stuzzicare i concorrenti trasmettendo nella Casa una serie di rumori che loro dovevano indovinare. Oltre all’episodio relativo alla motosega, il gioco dei rumori ha regalato altri doppi sensi. Tra un rumore e l’altro, infatti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono messi a scherzare. Fino al punto che il ciclista ha rivelato un dettaglio intimo della sorella di Belen. “Tu non sai baciare tanto bene – ha detto –. Sei più brava in altre cose”.

Le frasi osé e i doppi sensi dei due, però, non sono apparsi così tanto divertenti al pubblico. Sui social sono stati in molti a farsi sentire. “Ma non si vergognano a dire queste cose? Sto vomitando”, scrive indignato un utente. E ancora: “Ma si può? Io se fossi stata in Cecilia avrei tirato a Ignazio una badilata che gli si metteva a posto il ginocchio in un colpo solo”.
Gf Vip: tra favoriti e non, chi arriverà in finale?
Intanto all’interno della Casa di Cinecittà, Giulia De Lellis rimane la superfavorita. Daniele Bossari aspira alla vittoria del GF Vip, perché lo considera come il riscatto dopo un periodo buio. Lorenzo Flaherty e Aida Yespica vorrebbero arrivare in finale pur sapendo che non vinceranno mai. Ivana non ha chance, ma per lei aver partecipato al reality show di Canale 5 è già un trionfo. Luca Onestin e Raffaello Tonon, invece, per molti meritano di approdare al 4 dicembre. Cristiano Malgioglio desidera restare nella Casa solo per pubblicizzare ancora la sua tournée e il suo meraviglioso disco. Infine Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono già out: per loro il motto sembra essere “fuori subito”.