> > Gf Vip, Cecilia lascia Francesco: ha una crisi, ma poi passa la notte con Ign...

Gf Vip, Cecilia lascia Francesco: ha una crisi, ma poi passa la notte con Ignazio

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta tv nella puntata di ieri del Gf Vip. Ora tutti aspettano il bacio con Ignazio.

Quella di ieri sera è stata sicuramente una puntata di grande effetto in diretta dalla Casa del Gf Vip. Ma per i più curiosi, non è successo nulla di hot nella notte che è seguita. L’atteso bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c’è stato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo ieri sera.

cecilia

Cecilia Rodriguez, dopo un fine settimana passato fra pensieri e lacrime, ieri sera ha finalmente avuto la possibilità di incontrare il fidanzato Francesco Monte. Per parlare del loro rapporto e di quello che le sta succedendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Prima di fare incontrare i due ormai ex fidanzati, però, il Gf ha fatto fare un confronto diretto tra Francesco e Ignazio Moser, quest’ultimo a dire il vero alquanto imbarazzato.

Quando poi è entrata nella sala anche Cecilia, si è trovata di fronte entrambi i ragazzi. “Non è il posto che avrei scelto per parlare con te”, ha detto la bella argentina riferendosi a Francesco. Ha poi continuato a scusarsi e dirgli che le dispiace, che avrebbe voluto chiedergli scusa in mille modi. “Qui dentro – ha continuato la sorella minore di Belen – ho capito tante cose che non riuscivo a immaginare. Cose che ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me stessa e di chiarire quello che mi passa per la testa. Tutto è così assurdo, mi sembra di vedere un estraneo”.

Cecilia si scusa con Francesco, ma gli dice di andare avanti per la sua strada

Tra lacrime e mani che si toccavano con tenerezza, Cecilia ha poi voluto mettere un punto alla loro storia: “Tu vai avanti, segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso – ha detto all’ex compagno, con il quale ha passato quattro anni di vita insieme. – Io adesso ho bisogno di essere egoista e di ascoltare solo me stessa. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”.

cecilia

Nel frattempo, dallo studio Alfonso Signorini ha chiesto a Cecilia Rodriguez se è ancora innamorata di Francesco. Lei ha risposto molto sinceramente di non esserne più sicura. Ilary Blasy ha fatto poi entrare in sala anche Jeremias, fratello di Cecilia e Belen, che in lacrime ha abbracciato Francesco Monte, suo grande amico.

La vicenda non è però finita qui in modo tranquillo. Cecilia, infatti, ha avuto una forte crisi di pianto al punto che Signorini ha affermato di avvertire come Francesco abbia comunque ancora un grande potere su di lei. Alla fine Francesco e Cecilia si sono dovuti allontanare. I due si sono abbracciati per salutarsi e lei gli ha chiesto perdono per l’ennesima volta. Monte ha quindi lasciato la Casa del Gf Vip. Rientrati in studio, Alfonso Signorini ha letto un sms che Belen Rodriguez gli ha inviato chiedendogli di leggerlo per confortare la sorella. Nel messaggio c’era scritto: “La tua storia la puoi scrivere solo tu. Non abbandonare la casa”.

cecilia ignazio
Nella notte tutti hanno poi atteso il tanto agognato bacio tra Cecilia e Ignazio, che si sono scambiati dei sorrisi complici sotto le lenzuola. Ma il bacio vero, per il momento, non è ancora arrivato.