Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, Cecilia Rodríguez delusa dal fidanzato Francesco Monte, nessun messaggio per lei
Lifestyle

Gf Vip, Cecilia Rodríguez delusa dal fidanzato Francesco Monte, nessun messaggio per lei

Cecilia

Cecilia Rodríguez lamenta la mancanza del fidanzato. La bella argentina è delusa per non aver ancora ricevuto suoi messaggi. Ci penserà la sorella Belen Rodríguez, ospite della serata, a tranquillizzarla.

Cecilia Rodriguez sta vivendo un momento particolare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ormai è passato un mese da quando la bella argentina è entrata con il fratello Jeremias. Un mese in cui il suo fidanzato Francesco Monte non si è fatto sentire. La loro relazione dura da parecchi anni, quindi Cecilia non è abituata a passare così tanto tempo senza di lui. La ragazza ha espresso di recente il disappunto e la sua delusione. Non sa però che stasera c’è in serbo per lei una sorpresa. L’arrivo della sorella Belen Rodríguez.

Cecilia

Il disappunto di Cecilia Rodríguez

Cecilia ha lamentato l’assenza del fidanzato Francesco Monte. “Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io? Ci sono tutti i fidanzati tranne il mio” queste le parole del suo sfogo. Cecilia sta patendo molto la lontananza dal suo ragazzo. Molto vicino ai pensieri della ragazza Luca Onestini. L’ex tronista si trova d’accordo con la Rodríguez, dal momento che anche la sua fidanzata Soleil Stasi non ha ancora mandato alcun messaggio per lui. In compenso sono arrivati molte dediche per Aida Yespica e Ivana Mrazova. Anche Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis è intervenuto la scorsa settimana durante la diretta. Il bel deejay è entrato nella casa per la sua bella.

Quello che la bella argentina non sa (e non può sapere) è che Francesco ha cercato, in realtà, di contattarla. Qualche giorno fa Monte si è persino recato all’esterno della Casa a Cinecittà per urlare il suo amore per lei.

Purtroppo, il suo gesto non è andato a buon fine. I ragazzi erano tutti chiusi in camera, quindi Cecilia non sa di quello che ha fatto per lei.

Cecilia Rodriguez

Belen Rodríguez ospite questa sera

La sorella Belen Rodríguez sarà ospite questa sera durante la nuova puntata in diretta. Così la aiuterà a far chiarezza su quello che sta capitando fuori. La sua breve apparizione servirà per consolare la sorella e tranquillizzarla su tutti i suoi dubbi. Anche Jeremias parlerà con la sorella e si confronterà sulle sue continue discussioni in casa. Soprattutto con Simona Izzo. Belen è già intervenuta a favore del fratello sui social. La più nota dei Rodriguez ha dichiarato così al giornale Oggi: “Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Ma i suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti”. Belen difende a spada tratta il fratello, nonostante le pesanti critiche ricevute.

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 questa sera dalle 21:10. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti per regalare ancora una volta una puntata ricca di sorprese ed emozioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche