×

Gf Vip: Cecilia Rodriguez frenata dalle telecamere? Fuori dalla casa non è sola

Cecilia Rodriguez sembra sempre più preda dei suoi dubbi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: "non posso dimenticare le telecamere, prima devo chiarire quanto c’è fuori.".

default featured image 3 1200x900 768x576

Cecilia Rodriguez è in crisi. Profonda. La bella argentina, sorella della più famosa Belen e del famoso a suo pari Jeremias, frena all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Qual è il motivo di così tante cautele? Il fatto di essere consapevole di essere spiata giorno e notte dalle telecamere.

A quanto pare, infatti, a differenza di molti altri che si fanno ben pochi problemi e su tutti suo fratello Jeremias ogni giorno più incontenibile, la bella Cecilia Rodriguez si è fatta due conti e ha capito che tutto ciò che fa adesso all’interno della casa più spiata d’Italia, potrebbe pagarlo non appena uscirà.

È quindi arrivato il momento di mettere un freno alle sempre più frequenti effusioni che Cecilia Rodriguez scambia, quotidianamente, con il bellissimo Ignazio Moser? I due ragazzi sono sempre insieme, ogni giorno più uniti, ma lei non è single, è entrata in casa “accompagnata”, anche se a distanza, dal suo fidanzato Francesco Monte.

Il bel ragazzo, per nulla felice del rapporto che si è instaurato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sta facendo di tutto, seppure fuori dalla casa, per capire cosa sta accadendo alla sua fidanzata, e se il giovane a cui lei si accompagna quotidianamente nella magione di Cinecittà può rappresentare un reale rischio per la loro stabilità di coppia.

Le ha mandato un messaggio d’amore, le ha fatto arrivare ogni qualvolta è stato possibile la sua voce, ha voluto chiarirsi con Ignazio Moser, l’ha difesa da tutto e tutti prendendosi anche del cornuto.

Nonostante la loro storia duri da diversi anni, però, è indubbio che l’ex tronista ha avuto sentore che alla sua fidanzata il bell’Ignazio non è assolutamente indifferente.

Cecilia Rodriguez

Le parole di Cecilia Rodriguez

“Non posso dimenticare che qua dentro ci sono le telecamere, non posso perché mancherei di rispetto a chi c’è fuori. Prima devo chiarire le cose una volta uscita da qua.”. Queste le parole di Cecilia Rodriguez rispetto a tutto ciò che sta accadendo all’interno della casa, quindi la ragazza è asolutamente consapevole di ciò che sta succedendo, a lei prima di tutti.

Come risponde, invece, Ignazio Moser che, in maniera sempre più evidente, continua a tessere la sua tela per portare ancora di più verso di sé la giovane Rodriguez? Parole che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni: “Cecilia è fidanzata da 80 anni e questo potrebbe essere un bene. Dopo tanto tempo potrebbe essere ora di cambiare:”.

Che farà, dunque, Cecilia una volta abbandonata la Casa del Grande Fratello Vip? Ovviamente non è possibile conoscere la risposta, probabilmente è troppo presto per fare già considerazioni finali, ma ciò che è certo che se la Rodriguez ha dei dubbi riguardo alla sua storia con Francesco, il tenace e furbo Ignazio non sta facendo assolutamente nulla per farglieli passare.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia e Francesco hanno cominciato la loro storia d’amore dopo essersi conosciuti durante una vacanza sull’isola di Formentera. Ecco come la bella Rodriguez ha raccontato l’inizio della loro relazione: “Ero in vacanza a Formentera insieme a una mia amica (Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ndr) quando Adelaide mi ha avviato che sull’isola c’era anche Francesco. Non lo conoscevo, non avevo visto il suo percorso a Uomini e Donne ma lei era decisa a incontrarlo. All’epoca, uscivo da una storia d’amore e di uomini non volevo nemmeno saperne.”.

E, ancora: “Siamo andate insieme in un bar ma non pensavo che, tra tutti i posti possibili, Francesco sarebbe venuto proprio lì. All’improvviso, l’abbiamo visto entrare dalla porta e non ho capito più nulla. Era bellissimo ma non volevo dare troppo nell’occhio, anche per riguardo alla mia amica. Siamo finiti allo stesso tavolo perché eravamo gli unici italiani all’interno del locale e, dopo aver bevuto insieme, ci ha invitate in discoteca. Abbiamo accettato ma io facevo finta di non essere interessata, volevo fare la figa. Quando siamo andati a ballare, mi sono scatenata e, nonostante tutto, lui non ci ha provato.”.

Fino all’atto finale: “A un certo punto, la mia amica mi ha informato che Francesco sarebbe ripartito l’indomani e a quel punto, perché temevo di perdere l’occasione, mi sono avvicinata e l’ho baciato. Era la prima volta che facevo una cosa del genere in vita mia. Di solito, sono una che fa aspettare il ragazzo che le piace.”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora