×

Gf Vip: Cecilia Rodriguez e l’outing sul fratello Jeremias

Cecilia Rodriguez confessa delle presunte verità sul fratello Jeremias durante uno dei momenti di relax al Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez
Gf Vip: Cecilia Rodriguez e l'outing sul fratello Jeremia

Cecilia Rodriguez guadagna di nuovo la ribalta della cronaca al Grande Fratello Vip con una, presunta, gaffe che l’ha subito messa al centro dell’attenzione. La sua vittima, però, e questo non è un particolare da poco, è suo fratello Jeremias. Si sa che quando si è tranquilli e rilassati, magari stesi su un comodo divano, con la rilassatezza tipica della nullafacenza, è più facile far cadere i freni inibitori. E, così, si comincia a parlare.

E a parlare, ancora. È stato proprio così che Cecilia Rodriguez ha rivelato un particolare della vita privata di suo fratello. Durante una delle chiacchierate che si svolgono quotidianamente nella casa, la ragazza era impegnata a descrivere un episodio della sua vita. Durante il racconto dell’avvenimento, ha citato come presenti se stessa, il fratello e un’altra persona.

La vicenda riguardava un furto subito anni fa dai tre, e la ragazza ne parlava ai suoi coinquilini, cercando di raccontare al meglio tutti gli avvenimenti accaduti.

Con l’incedere del racconto si è capito che la terza persona citata era un ragazzo, un altro “lui”. Da qui, forse perché era infervorata nel racconto Cecilia Rodriguez ha detto qualche parola di troppo.

Cecilia Rodriguez

L’outing

Le parole di Cecilia Rodriguez non lasciano molte libere interpretazioni a ciò che voleva intendere, anzi. Il riferimento riguardava, per l’appunto, un particolare privato della vita di suo fratello Jeremias e, da quello che si è riusciti a ricostruire, l’altro ragazzo che era insieme a loro quando hanno subito il famoso furto di cui lei raccontava, era parte integrante della vicenda:

“C’era il fidanzato di mio fratello… di mio fratello… beh quando…tempo passato.”

Questa la frase incriminata, questa la gaffe di Cecilia Rodriguez che parlava proprio di suo fratello Jeremia e del ragazzo, il famoso “terzo”, che sarebbe stato insieme a loro e che, da quanto si può intendere dalle parole della ragazza, doveva essere il fidanzato del fratello.

Non è dato sapere se le parole della bella argentina siano state sincere, se si è trattato di un lapsus, di uno scoop organizzato, di una dichiarazione piccante o semplicemente di una confessione assolutamente involontaria.

I fan, ovviamente, dopo tale rivelazione si sono sbizzarriti, hanno cominciato a fare congetture, a pensare alle possibili soluzioni e a come fare a sciogliere il dilemma.

Accanto a Cecilia Rodriguez erano presenti anche altri inquilini, ovvero Ivana Mrazova, Veronica Angeloni e Gianluca Impastato. Le parole pronunciate dalla ragazza sembrerebbero rivelare dettagli sulla sessualità del fratello. È probabile, però, che quello della sorella minore di Belen sia stato davvero solo un lapsus involontario: a confermarlo sarebbero anche i suoi sorrisi e le molte risate fatte subito dopo la rivelazione.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Moscatelli Carla

QUALE è IL PROBLEMA? SE ANCHE FOSSE GAY?

Leggi anche