> > Gf Vip, Cecilia Rodriguez ribadisce: "Non mi dimentico di essere innamorata d...

Gf Vip, Cecilia Rodriguez ribadisce: "Non mi dimentico di essere innamorata di Ignazio"

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, in una giornata particolarmente difficile da sopportare, chiusa nel confessionale con Ignazio Moser, dichiara: "Non mi dimentico di essere innamorata di Ignazio".

Cecilia Rodriguez ribadisce, e in questo utilizza un tono perentorio, che lei non dimentica di essere innamorata di Ignazio Moser. Bene, recepito ancora una volta! Perché, però, la bella argentina si sente in dovere di ripetere questo concetto, e per lo più ad alta voce? Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip?

Nulla di particolare, però è giusto tener conto che le giornate all’interno di una casa dalla quale non puoi mai uscire, che ti costringe a dividere gli spazi con persone che, comunque, non hai scelto e a vedere sempre e solo loro, alla fine logorerebbe chiunque. Quindi è più che scontato che possano capitare momenti in cui si possa essere stanchi, seccati, o in cui manca la voglia di parlare. Oggi era quello di Cecilia Rodriguez.

Oggi, comunque, i due piccioncini hanno avuto momenti altalenanti: dalla stizza alla passione, dalle battute hard alle scaramucce, dalle confessioni alle dichiarazione d’amore. Primo round, durante un gioco deciso dal Grande Fratello in cui bisognava riconoscere alcuni rumori, e ad un certo punto è stato trasmesso il suono di una motosega.

Subito Ignazio è riuscito a riconoscerlo e da lì, tra una battuta e l’altra, Cecilia Rodriguez ha esclamato: “Le mie seghe sono silenziose”, e da lì una serie di commenti giustamenti indignati da parte dei telespettatori che continuano a non gradire certe uscite. E, sinceramente, non si riesce a capire perché i due non riescono a darsi una regolata.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e l’amore per Ignazio

Concluso, comunque, l’avanspettacolo hot della premiata coppia Rodriguez & Moser, i felici fidanzati si sono dati una calmata e hanno deciso di tornare alla consueta vita da casa del Grande Fratello. Detto ciò, Cecilia e Ignazio hanno deciso di chiudersi nel confessionale e dare sfogo agli scherzi e alle battute reciproche.

Ignazio ha dato il via al momento scherzoso, e ha deciso di provocare la bella Cecilia Rodriguez: “Oggi si è svegliata di cattivo umore”. Immediata è arrivata la replica della ragazza, ovviamente stizzita: “Non sono di cattivo umore, mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta. Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dimentico di essere innamorata.”.

I due, quindi, confermano che la loro è una storia d’amore a tutti gli effetti e, ancora di più, ribadiscono con parole e fatti il loro legame. Tutto, quindi, farebbe pensare che non si tratta di una semplice avventura, ma che c’è del sentimento. Questo era abbastanza chiaro anche dopo tutte le polemiche scaturite dopo l’avventura nell’armadio, che tanto scalpore ha provocato.

E, non contenti, i due hanno bissato l’avventura, questa vota sotto la doccia. Per i due ragazzi, infatti, uno scroscio d’acqua potente può rappresentare a tutti gli effetti una valida alternativa ad un armadio, e visto che Cecilia e Ignazio sono incuranti dei commenti che potrebbero venire da certe scelte azzardate come ad esempio fare sesso, quasi, in pubblico e sotto gli occhi di tutti, perché limitarsi?

Così come già detto, però, Cecilia e Ignazio, dopo la rampognata ricevuta a seguito delle loro esibizioni nell’armadio, si sono mantenuti su un livello di effusioni più che consentite. Quindi l’amore sì, e sempre, ma senza esagerare. Almeno per il momento.