×

Gf Vip, Cecilia Rodríguez ospite a Verissimo confessa: “Non devo spiegazioni a Francesco”

Cecilia Rodríguez ospite a Verissimo si confessa. In primo piano la sua storia d'amore con Ignazio Moser e le pesanti accuse "dell'armadio".

Cecilia

Cecilia Rodríguez ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico non ha avuto pietà per la bella argentina. Punita, probabilmente, per aver lasciato l’ex fidanzato Francesco Monte. Molto amato dal pubblico. Davanti a tutta Italia, dopo ben 4 anni di relazione. Il motivo? Ignazio Moser. Il bel ciclista ha fatto breccia nel cuore della sorella di Belen. Ospite a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Cecilia ha parlato della sua esperienza all’interno del reality show. In primo luogo, dell’amore che prova per Ignazio. Inoltre, ha ammesso di non aver ancora rivisto Francesco Monte. La Rodríguez era, indubbiamente, una degli ospiti più attesi. La puntata andrà in onda sabato pomeriggio, 25 novembre.

Cecilia Rodríguez ospite nel salotto di Verissimo

Cecilia Rodríguez si racconterà senza peli sulla lingua.

Parlerà di sé stessa, del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, dell’ex Francesco Monte e della sua esperienza al reality Grande Fratello Vip. Alcune anticipazioni ci permettono di farci scoprire già in anteprima alcune delle parole della bella argentina.

Cecilia inizia a parlare di Francesco Monte. La Rodriguez ha rivelato a Silvia Toffanin di essersi sentita trascurata dall’ex fidanzato. I due erano molto innamorati, dovevano sposarsi e vivere una vita felice insieme. Il problema è arrivato una volta che lei ha varcato la soglia della porta rossa del Gf Vip. I problemi e le questioni irrisolte hanno portato alla separazione definitiva. “Negli ultimi anni della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messa da parte.” queste le parole di Cecilia.

Nella Casa del Gf Vip non ha sentito la sua mancanza.

Le parole dedicate a Francesco Monte appaiono molto spietate. I due non si sono ancora incontrati. Cecilia ha ammesso di non essere ancora pronta a rivederlo. “Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò” ha detto Cecilia.

La storia con Ignazio Moser

Alla fine l’ha ammesso. Cecilia ha ammesso di essere innamorata di Ignazio Moser. La ragazza si era mostrata titubante in Casa, ora, però, sembra non avere più alcun dubbio in merito. “Quando lo vedo bacio il televisore” ha confessato Cecilia.

In più, la Rodríguez ha detto che i primi giorni in Casa stava male e solo quando si avvicinava Ignazio trovava la pace e la serenità.

Ha voluto chiarire con Francesco, però, prima di lasciarsi completamente andare con il bel ciclista. “Si tratta di un innamoramento, non di una infatuazione” ha proseguito Cecilia “a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

La coppia è avvolta da una passione travolgente. Chi segue il Gf Vip ha potuto tranquillamente notarlo. La ragazza è voluta soffermarsi ancora una volta su una scena che non ha digerito granché. La scena dell’armadio. “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla.” ha detto. Inoltre, ha poi concluso confermando ancora una volta che nell’armadio non è accaduto nulla. Solo baci. Lontani dalle telecamere. “E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Cecilia


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche