×

Gf Vip, Cecilia svela il segreto di Jeremias: ecco di cosa si tratta

Nella casa del Gf Vip Cecilia Rodriguez svela per errore un dettaglio molto privato del fratello Jeremias. Per ora nessuna conferma da parte del ragazzo.

Gf Vip
Gf Vip, Cecilia svela il segreto di Jeremias: ecco di cosa si tratta

Un nuovo segreto è stato svelato nella casa del Gf Vip. Questa volta la protagonista e rea di aver svelato per errore un dettaglio della vita privata di Jeremias Rodriguez è lei: Cecilia. La concorrente argentina nonché anche sorella di Belen Rodriguez durante un racconto agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia ha rivelato un particolare scomodo del fratello.

Cecilia Rodriguez e il racconto drammatico al Gf Vip

Tra eliminazioni, docce bollenti e flirt inaspettati questa seconda edizione del Gf Vip 2017 si sta rivelando ricca di colpi di scena. Ancora una volta Jeremias Rodriguez è al centro delle attenzioni mediatiche. Ma stavolta però non per volontà diretta. Chiamato in causa dalla sorella Cecilia Rodriguez sembrerebbe infatti che il ragazzo argentino tenga ancora parecchi scheletri nell’armadio.

Mentre Cecila Rodriguez parla tranquillamente con gli altri inquilini della casa del Gf Vip il fratello Jeremias in quel momento è assente.

La ragazza comincia a raccontare del loro drammatico passato. Quello di cui già più volte si era accennato. In Argentina, infatti, la famiglia Rodriguez pare che abbia avuto una storia ricca di avvenimenti terribili.

Gf Vip, svelato il segreto di Jeremias Rodriguez

Tutto questo ha di certo segnato le vite di ognuno di loro. Ma ora le cose sono cambiate. Per fortuna il passato è solo un ricordo. Ma talvolta i racconti posso mettere nei guai anche a distanza di tempo. Questo è proprio quanto successo a Cecilia mentre parlava di un episodio avvenuto quando lei e i fratelli si trovavano ancora in Argentina.

Qualcuno è entrato nella loro casa e ha puntato la pistola alla testa a Cecilia Rodriguez. Le ha tirato nel frattempo i capelli con molta forza. La ragazza non è stata in grado di reagire lì per lì.

Stessa sorte è toccata anche alla sorella Belen Rodriguez. Anche a lei vennero dunque tirati i capelli, mentre una pistola le veniva puntata alla tempia.

Fin qui sembrerebbe solo un racconto drammatico del passato della famiglia Rodriguez. A quanto afferma Cecilia, però, quel giorno era presente anche un’altra persona che venne coinvolta in quel drammatico susseguirsi di evento. La ragazza argentina però non fa riferimento al fratello Jeremias bensì ad un altro uomo.

Gf Vip

Jeremias Rodriguez, assente durante il racconto di Cecilia

“In mezzo c’era il fidanzato di mio fratello…Beh quanto tempo passato.” Proprio così: nel corso della puntata del Gf Vip Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire che in passato suo fratello Jeremias avesse un fidanzato. Un coming out molto pesante questo, riferito direttamente a Jeremias in quel momento assente e dunque impossibilitato a confermare oppure negare quanto detto dalla sorella.

I segreti cominciano ad essere svelati uno dietro l’altro. Le maschere dei concorrenti del Gf Vip si sgretolano a colpi di confessioni, lacrime e colpi di scena. Jeremias confermerà quanto detto da Cecilia oppure tenterà di negare del tutto l’associazione della sorella alla sua vita sentimentale?


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche