> > GF Vip, Cecilia prepara le valige. " Voglio uscire e riprendermi la mia vita "

GF Vip, Cecilia prepara le valige. " Voglio uscire e riprendermi la mia vita "

GF Vip

GF Vip,è tempo di lasciare la casa. Parla Cecilia, pronta ad abbandonare la casa perché stanca della reclusione forzata. Cosa ne pensa Ignazio?

GF Vip, aria di valige nella casa per i concorrenti nominati. Chi lascerà la casa più spiata d’Italia tra Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano? Diverse e contrastanti sono le previsioni e le anticipazioni della puntata di questa sera. Anche nella casa, tra nominati e non, tutti fanno calcoli e ipotesi. Cecilia si confessa: la situazione nella casa sta diventando troppo pesante per lei e la sorella di Belen pensa che forse abbandonare la casa non sarebbe così male. La reclusione è diventata davvero insostenibile per Cechu?

GF Vip, Cecilia si confessa

Nella casa si respira aria di tensione, ma per alcuni concorrenti la pressione si fa sentire ancora di più. Reduce dalle continue polemiche e dalla bufera che da settimane la tormenta per le sue scelte amorose, Cecilia confessa di non riuscire più a sopportare la situazione. La bella argentina ha dichiarato dopotutto di essere a posto con la sua coscienza e di non voler fare marcia indietro sulle sue scelte. Secondo lei, se anche riuscisse a restare nella casa, verrebbe nominata nuovamente: meglio uscire subito e smettere con questo meccanismo.

Cechu e Moser, nomination

La puntata di questa sera si prospetta carica di colpi scena e molto impegnativa. Tra i nominati infatti, proprio la coppia che ha fatto impazzire il mondo del gossip. Più volte Moser si è ritrovato a pensare ad uscire dalla casa. Tra i suoi timori, c’era proprio il fatto che la relazione con lui mettesse in pericolo la posizione di Cecilia all’interno della casa. Ignazio ammette che non vorrebbe fare a meno dei baci della sua amata Cechu e riflette con malinconia su quella che potrebbe essere la loro ultima notte nella casa.

Preoccupazioni

Se Ignazio si mostra estremamente preoccupato, Cecilia sembra prendere la situazione con più filosofia. Non si capisce bene se la sua sia effettivamente leggerezza, o vera e propria rassegnazione. Ignazio, oltre alla nomination, vive con pesantezza anche l’ultimo video messaggio che il fratello della Rodriguez gli ha inviato. Cechu, invece, preferisce canticchiare ” Che sarà che sarà, della mia vita chi lo sa “. La puntata di questa sera potrebbe davvero cambiare le carte in tavola: reggerebbe il loro amore fuori dalla casa? Cosa succederebbe se uno dei due uscisse?

Fuori dalla casa del GF Vip

Ignazio ha paura e ci tiene alle parole della sua innamorata. La sorella di Belen già lo aveva rassicurato dopo il messaggio del fratello. ” Sono cresciuta e ragiono con la mia testa “, aveva detto Cecilia. Il timore che stasera i due debbano separarsi è forte e Moser ha bisogno di conferme. Il ciclista domanda alla Rodriguez se, comunque vada, lei sia disposta ad aspettarlo. Prima di rispondere, Cecilia si copre il viso sotto le coperte. Forse questo amore surreale nato sotto gli occhi della casa non è fatto per la vita reale. La vita, fuori dalla casa del GF Vip è ben altra cosa e i concorrenti lo sanno. Vedremo la puntata di stasera cosa ci riserverà.