> > Gf Vip, Cecilia ama Ignazio, ma vuole parlare con Francesco Monte

Gf Vip, Cecilia ama Ignazio, ma vuole parlare con Francesco Monte

Cecilia

Cecilia ha detto momentaneamente addio al suo Ignazio, ma ha ammesso di amarlo. Il suo ex Francesco Monte appartiene ormai al passato, ma con lui vuole chiarire parecchie cose.

Amati, odiati, giudicati, contestati… Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati tante cose durante il Gf Vip. Ma nessuno può mettere in dubbio che sono anche due grandi protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del reality di Canale 5. La coppia ieri si è dovuta dire momentaneamente addio a causa dell’uscita dalla casa della caliente argentina. E i fan dei due sono in lutto. Ilary Blasi, però, prima di svelare chi il pubblico avesse deciso di far uscire, ha riunito i due ragazzi in salotto. Qui la conduttrice ha fatto vedere il film della loro love story, come è nata e come si è sviluppata. Cecilia e Ignazio sono sembrati un po’ imbarazzati e commossi rivedendosi. A quel punto la Blasi ha calcato la mano, spingendoli a dirsi tutto ciò che non si erano mai detti e a farsi delle promesse speciali, prima dell’eventuale uscita di uno dei due. La Rodriguez ha promesso ad Ignazio di aspettarlo con trepidazione fuori dalla casa, assicurandogli che non lo farà soffrire. Moser dal canto suo ha sottolineato il fatto che tutto ciò che doveva dire alla sua donna lo aveva già detto sia in privato che nel confessionale.

Cecilia e Ignazio non vedono l’ora di viversi nella quotidianità

Ceci e Ignazio

L’ex ciclista poi, incalzato da Ilary, ha ammesso di sperare che il rapporto tra lui e Cecilia rimanga lo stesso che c’era in casa anche fuori. Entrambi hanno affermato che non vedono l’ora di viversi nella quotidianità, come una coppia qualunque. Anche se questo, ne siamo certi, sarà molto difficile. I due infatti saranno sicuramente braccati dai paparazzi, almeno per i primi tempi. Tra promesse e impegni ieri sera Ignazio ha conosciuto anche sua suocera. Nella casa di Cinecittà è entrata Veronica, la mamma di Cecilia. Tra la suocera Rodriguez e Moser ci sono stati baci e abbracci. Il famoso clan dei Rodriguez, composto da Jeremias, papà Gustavo, Belén e il piccolo Santiago è dunque pronto per accogliere un nuovo componente nella big family. Quando la sorellina di Belén è dovuta uscire dalla casa, eliminata dal voto del pubblico, Moser avrebbe voluto seguirla. Ma Ilary ha cercato in ogni modo di fargli cambiare idea. Lo sportivo, però, potrebbe non dover aspettare la fine del reality per riabbracciare Cecilia. Ignazio è infatti in nomination insieme a Malgioglio.

L’ombra di Francesco Monte incombe sulla coppia

Ceci e Ignazio

Appena uscita dalla leggendaria porta rossa la Rodriguez è stata sottoposta al fuoco di fila delle domande di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Cecilia è stata molto chiara e ha ammesso di non amare più il suo ex Francesco Monte. Ciò non toglie che desideri parlargli e chiarire alcune cose. Già nella casa l’argentina aveva detto di voler prendere un aereo e andare a Taranto per parlare anche con la famiglia di lui. “Lui mi ha salvato la vita in tanti modi e per quattro anni ha vissuto per me, anche annullandosi. Per questo gli ho detto di fare la sua strada” ha detto Cecilia alla Blasi e Signorini. Ai suoi compagni d’avventura la modella aveva confessato che Monte aveva cercato di cambiarla e ora lei stava pian piano tornando ad essere se stessa. “Ho capito cosa non voglio nella mia vita. Francesco, però, mi ha sempre trattato come una principessa” ha rivelato Cecilia. Ora non resta che capire se Francesco Monte vorrà ascoltarla o meno.