> > Gf Vip, Clarissa Selassié contro un concorrente: "Non sono una tua amica, po...

Gf Vip, Clarissa Selassié contro un concorrente: "Non sono una tua amica, potresti essere mio padre"

Clarissa Selassié contro concorrente

Parlando con Soleil, la giovane principessa etiope si scaglia contro un concorrente: "Sto notando un po' di persone maleducate", ha aggiunto.

L’esuberanza della sorella, e in particolare il suo avvicinamento a Manuel Bortuzzo, l’ha messa un po’ nell’ombra, ma nella casa del Grande Fratello Vip anche la piccola principessa etiope Clarissa Selassié ha imparato a farsi notare e il grande pubblico comincia a conoscerla per la sua sensibilità spesso alternata a un carattere davvero infuocato. Sfogandosi con Soleil, Clarissa si è scagliata contro un coinquilino, criticato, a sua detta, per l’eccesso di maleducazione. Nuovi litigi stanno per scoppiare nella casa più spiata d’Italia?

Gf Vip, Clarissa Selassié contro un concorrente

Non mancano le coccole tra alcuni concorrenti, ma neppure l’astio e la rivalità. A sottolinearlo sono le ultime dichiarazioni di Clarissa Selassié, che pare non abbia digerito le critiche ricevute da alcuni coinquilini.

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Clarissa, infatti, alcuni concorrenti avrebbero mostrato la propria contentezza per l’eliminazione dal gioco della Selassié.

Clarissa Selassié contro un concorrente, le sue parole

“Comunque sto notando un po’ di persone maleducate in questa casa, è lo sfogo di Clarissa.

“Ogni volta che faccio qualcosa devono commentare in modo negativo”, ha sottolineato. Quindi ha aggiunto: “Non sono una tua amica, potresti essere mio padre”. Ma a chi si starà riferendo?

Clarissa Selassié contro un concorrente, la risposta di Soleil

A parlare con Clarissa c’era Soliel, altra protagonista indiscussa della nuova edizione del reality.

Confermando le parole della Selassié, Soleil ha risposto ironicamente: “Perspicace, ancora non avevi notato questa deriva presa da molti concorrenti qua dentro?”.