> > GF Vip, Clizia Incorvaia difende Micol e attacca le donne della casa: "Brutto...

GF Vip, Clizia Incorvaia difende Micol e attacca le donne della casa: "Brutto esempio"

GF Vip, Clizia Incorvaia difende Micol e attacca le donne della casa: "Brutto esempio"

Clizia Incorvaia è preoccupata per la sorella Micol, che attualmente è una concorrente del GF Vip, per questo motivo ha condiviso uno sfogo su Instagram.

Clizia Incorvaia non ci sta e su Instagram difende la sorella Micol, che attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip e sta subendo non pochi attacchi da parte delle donne della casa. Ecco tutti i dettagli.

GF Vip, Clizia Incorvaia difende la sorella Micol: “Brutto esempio di donne”

Non è trascorso moltissimo tempo da quando Micol Incorvaia, la sorella della famosissima Clizia, è diventata una concorrente del Grande Fratello Vip.

La ragazza in questo breve lasso di tempo ha già subito numerosi attacchi da parte delle donne della casa ed è per questo motivo che Clizia ha deciso di spendere alcune parole sulla questione: 

“Al di là del fatto che mia sorella possa piacere o non piacere, credo che nessun essere umano è legittimato a screditare, a parlare male dietro le persone, a dire le cose più brutte su quella persona.

Queste donne, tranne Giaele e Nikita, dalla più giovane alla più grande, hanno parlato in maniera terrificante nei confronti di questa ragazza, che è mia sorella. Anche se non fosse stata mia sorella avrei speso le stesse parole, perchè sono un brutto esempio di donne, sono le tipiche donne che odiano le altre donne, un cattivissimo messaggio sta passando in televisione”.

GF Vip, Clizia Incorvaia attacca le donne della casa: “È il solito branco che si scaglia contro una persona”

Clizia Incorvaia ha lanciato un messaggio alla sorella Micol, accompagnandolo con l’hastag #iostoconmicol, che in breve tempo è stato condiviso da molti utenti sui social. Nello specifico, ecco cos’ha dichiarato l’influencer rivolgendosi a Micol:

“Micol, non sentirti sola, sei attaccata perchè sei una persona diversa dalle altre, diversa dalla massa, perchè sei una persona vera e spesso la verità dà fastidio a molti. Mi rendo conto che è il solito branco che si scaglia contro una persona, non è facile sentire tutte le donne della casa contro di te, è una roba veramente brutta”.

GF Vip, Clizia Incorvaia e l’attacco alle donne della casa: ecco a chi è rivolto in particolare

Il messaggio pubblicato da Clizia Incorvaia sul suo profilo Instagram, è rivolto a tutte le donne della casa, ma in particolare a due di loro, si tratta di Wilma Goich e Patrizia Rossetti, che di recente hanno pronunciato delle frasi molto pesanti nei confronti di Micol.

Clizia ha condiviso sul suo profilo Instagram il video che riprende Patrizia Rossetti e Wilma Goich, mentre pronunciano le frasi incriminate e lo ha commentato così:

“Vergogna! Dovete chiedere scusa: questa è misoginia, meno male che dovreste avere più esperienza dato gli anni in più, invece siete delle donne incattivite dalla vita, che prendono come bersaglio una ragazza pura e solare che non vi ha fatto proprio nulla.

Un conto è il reality, un conto è dire cose indicibili, che potrebbero e stanno minando la sicurezza di una giovane donna. State facendo una pessima figura, poichè il mondo fuori fortunatamente è pieno di donne che vogliono ancora amare e sostenere altre donne”.