> > Gf Vip, ecco come Bossari ha speso il montepremi

Gf Vip, ecco come Bossari ha speso il montepremi

Bossari

Il Gf Vip è finito da un po', ma Daniele Bossari recentemente ha dichiarato come ha speso il montepremi di centomila euro.

Per Daniele Bossari, dopo il Gf Vip, è iniziato un periodo d’oro. Periodo culminato con il suo ruolo da opinionista a L’Isola dei Famosi. Il conduttore di Mistero ha ripreso fiducia in se stesso e procede con gioia tra nuovi traguardi professionali e personali. Inoltre non dimentichiamo che il reality di Canale 5, non solo ha riportato Bossari nel cuore dei telespettatori, ma gli ha anche fatto vincere un considerevole premio in denaro. Il montepremi del Gf Vip era di ben centomila euro. Ma come li ha spesi Daniele? Il presentatore ha dichiarato di aver donato l’esatta metà del montepremi in beneficienza, ovvero cinquantamila euro, alla Onlus Cbm. L’associazione si occupa di aiutare bambini affetti da disabilità. Il resto dei soldi Bossari ha deciso di spenderli per le esigenze della sua famiglia. In parte li userà per la casa e in parte per le nozze con la compagna Filippa Lagerback. La cerimonia nuziale sarà celebrata l’8 giugno e si svolgerà in una Chiesa nei dintorni di Milano. Ad organizzarla sarà il celeberrimo wedding planner Enzo Miccio.

Un giorno di festa

Bossari

Daniele e Filippa vogliono che il loro matrimonio sia una grande festa per tutti i loro amici e i loro affetti. Tra gli invitati ci saranno tutti i concorrenti del Gf Vip e, naturalmente, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Anche la location sarà scelta in base alle esigenze dei molti invitati. “Vorremmo organizzare la festa in modo tale da permettere a più gente possibile di raggiungerci senza complicazioni” ha detto Bossari al settimanale Nuovo. Al giornale di gossip Daniele ha anche assicurato che i lavori per il secondo figlio inizieranno subito dopo il matrimonio. Lui e Filippa non vedono l’ora di mettersi all’opera. La coppia ha già una figlia, Stella, di 14 anni. Per lei i genitori hanno scelto un percorso scolastico internazionale e probabilmente e breve la ragazza andrà a studiare all’estero. Normale dunque che mamma e papà, restando ‘orfani’ di Stella, abbiano voglia di un altro bebè da coccolare. Per adesso il piccolo di casa è il loro adorato cane Wisky, un bellissimo cocker color miele da cui non si separano mai.

Al fianco di Alessia

Bossari

Ma prima di dire ‘sì’ a Filippa Lagerback Daniele per qualche mese avrà un’altra donna al suo fianco. Fino ad aprile Bossari, come dicevamo, sarà opinionista all’Isola dei Famosi, al fianco di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, quando l’ha presentato al pubblico, l’ha guardato con affetto e gli ha detto che è molto contenta di averlo al suo fianco in questa avventura televisiva. Ovviamente, però, non sono mancati i detrattori. In molti sul web sostengono che Daniele sia troppo buono e pacato per ricoprire il ruolo di opinionista. Altri ancora hanno affermato che si sente la mancanza di Alfonso Signorini. Chi invece ama il conduttore di Mistero sottolinea come essere educati e pacati non sia certo un demerito. A mettere un po’ di pepe ci pensa già zia Mara Venier. Daniele e Mara si equilibrano alla perfezione in questo gioco dei ruoli. Una volta conclusa l’esperienza ‘isolana’ Daniele inizierà a pensare seriamente ai fiori d’arancio con il grande amore della sua vita.