> > GF Vip, compleanno nella casa e le 50 sfumature di Lorenzo Flaherty

GF Vip, compleanno nella casa e le 50 sfumature di Lorenzo Flaherty

GF Vip

GF Vip, Lorenzo Flaherty festeggia 50 anni nella casa più spiata d'Italia. Tutti i concorrenti hanno festeggiato l'attore con un brindisi a mezzanotte

GF Vip, gli inquilini festeggiano Lorenzo Flaherty. L’attore italo-irlandese festeggia 50 anni e nella casa più spiata d’Italia gli inquilini hanno fatto una sorpresa a Lorenzo. I ragazzi della casa a mezzanotte hanno cantato in coro e lo hanno sorpreso con una brioche con candelina, l’unica torta a loro disposizione. Non è mancato lo spumante per brindare e Lorenzo scherza e si aspetta una vera torta in giornata.

GF Vip , compleanno nella casa

” Tanti auguri a te! “, ecco la sorpresa per Lorenzo allo scoccare della mezzanotte. I compagni di avventura dell’attore dagli occhi di ghiaccio lo hanno circondato di affetto e non sono mancati torta improvvisata e champagne. ” It’s okay, it’s okay, 50 anni’s way ” ecco lo slogan creato per l’occasione. Come hanno continuato a ripetere scherzosamente gli inquilini della casa, 50 anni e non sentirli ed è proprio il caso di dirlo per Flaherty. Lorenzo ha diviso in parti minuscole la sua brioche con candelina con i compagni ironizzando su quanto al GF siano tirchi. Nonostante le due bottiglie di spumante blu, gli inquilini si aspettano una vera torta per Lorenzo.

GF Vip

Lorenzo nella casa

Flaherty, classe 1967 è sicuramente una delle rivelazioni dell’edizione del GF Vip. Nonostante non sia tra i finaliti, Lorenzo è molto amato dal pubblico. In gara al televoto, Flaherty è riuscito a scalzare due amatissime regine della tv italiana: la moglie di Ricky Tognazzi, Simona Izzo e poi Serena Grandi. Lorenzo non è riuscito a spuntarla solo con il fascino irresistibile di Aida Yespica. Flaherty, nonostante abbia perso contro Aida, resta comunque molto amato anche all’interno della casa, in particolare da Cristiano Malgioglio. L’attore di Distretto di Polizia, ha imparato a farsi conoscere e si è raccontato anche ai suoi compagni di avventura. Il pubblico ha potuto conoscere qualcosa di più dell’attore che è arrivato al successo con la figura di Riccardo Venturi, il capitano di R.I.S. – Delitti Imperfetti.

GF Vip, ” Fai da te ” nella casa

Il compleanno di Lorenzo ha oscurato alcune polemiche che negli scorsi giorni avevano fatto indignare il web. L’argomento sesso nella casa resta sempre un tabù, nonostante già la coppia Rodriguez – Moser abbia creato sufficiente scalpore. Certo, l’argomento astinenza nella casa del GF Vip è ricorrente. L’anno scorso c’erano i discorsi del fidanzato della De Lellis e di Bettarini, mentre quest’anno nella casa è successo qualcosa di più. Il trio della Gialappa’s Band ha pubblicato sulla loro pagina ufficiale una clip che coglie il festeggiato in flagrante: l’attore però non è nuovo a questo genere di siparietti piccanti. Luca Onestini e Daniele Bossari avevano già pizzicato Lorenzo e gli avevano affibbiato il nomignolo ” Mano calda “. Per ora, i festeggiamenti hanno fatto dimenticare questo momento fisiologico dell’attore. Magari Flaherty ci sorprenderà con nuovi momenti piccanti.