> > Gf Vip: il complotto di Corinne e Malgioglio contro Giulia De Lellis

Gf Vip: il complotto di Corinne e Malgioglio contro Giulia De Lellis

Gf Vip2

Al Gf Vip ci sarebbe un “complotto” di Corinne Cléry e Cristiano Malgioglio contro Giulia De Lellis ed Ivana Mrazova. In particolare la prima è stata messa in guardia dalle sue fans.

Il “caso”

"Complottano"

Sembra che Corinne Cléry e Cristiano Malgioglio vogliano “far fuori” dal Gf Vip una dei super-favoriti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Nel mirino del cantante e paroliere e dell’attrice – con la quale peraltro la De Lellis ha commesso la gaffe di dire che non l’aveva mai vista e di non sapere chi fosse – anche la modella ceca 25enne Ivana Mrazova, la quale aveva affiancato Gianni Morandi e Rocco Papaleo al Festival di Sanremo del 2011.

La Mrazova è stata mandata in nomination proprio da Malgioglio la settimana scorsa e nè lei nè la De Lellis – che ha preso le sue difese – se lo aspettavano.

Le due rischio

In particolare è il comportamento dell’autore di “Gelato al cioccolato”, ad infastidire: è sempre andato d’accordo con la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, ma la settimana scorsa è stato visto e sentito dai telespettatori parlarne male – e d’altra parte la 22enne lo ha accusato di avere “i ritmi di mia nonna” -, il che ha messo “in allarme” le fans che sostengono Giulia – che si autodefiniscono “damelline”, crasi dei cognomi “Damante” e “De Lellis” o “le bimbe di Giulia” -.

Amici

Ritengono infatti che da parte degli “anziani” Cristiano e Corinne – i quali hanno inaspettatamente definito la presenza di Giulia ed Ivana “inutile” nel Gf Vip – ci sia un complotto per eliminare i giovani dal reality di Canale 5.

Alcuni ammiratori hanno perciò messo in guardia la loro beniamina lanciata dal talk-show pomeridiano di Maria De Filippi, radunandosi fuori dalla Casa, mentre la ragazza era in giardino a chiacchierare con Ivana e la bellissima pallavolista Veronica Angeloni. Dopo averle gridato “Giulia ti amiamo, sei la forza dei giovani”, le hanno fatto presente che proprio con i giovani concorrenti come lei, altri stanno facendo un “complotto”. Anche sui social network il sostegno per lei è costante, ma presto la De Lellis potrebbe finire in nomination.

Staremo a vedere nella puntata di questa sera cosa succederà. Intanto Giulia può sempre godere ovviamente del sostegno del suo Andrea, che dopo averla difesa più volte da una serie di attacchi – in primis quello subito dopo alcuni affermazioni sugli omosessuali – le ha scritto su Instagram un romantico messaggio con tanto di cuoricino: “Il tuo sorriso è gioia per chi ti ama e rabbia per chi ti invidia”.

Giulia nel mirino per “ignoranza”

Giulia De Lellis "in guardia"

Intanto la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne deve vedersela con accuse di “ignoranza” che provengono da più parti: primo fra tutti l’ha attaccata l’opinionista del Gf Vip Alfonso Signorini dopo che lei aveva sostenuto che i “figli dei gay” sono destinati a diventare gay e che non avrebbe voluto bere dallo stesso bicchiere o fumare la stessa sigaretta di un “drogato o gay”; sfottò sono arrivati dopo che Giulia De Lellis ha affermato che “la capitale dell’Egitto è l’Africa”, fatto diversi errori grammaticali non solo in inglese ma anche in italiano, sostenuto che il Sole e la Luna siano “pianeti del Sistema Solare”, che l’America sia stata scoperta nel 1842 e via di seguito.