Gf Vip, la conferma sull'indiscrezione su Francesco Monte: 'Non rivedrà Cecilia'
Gf Vip, la conferma sull’indiscrezione su Francesco Monte: ‘Non rivedrà Cecilia’
Lifestyle

Gf Vip, la conferma sull’indiscrezione su Francesco Monte: ‘Non rivedrà Cecilia’

Ex di Cecilia Rodriguez
Francesco Monte

Dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez dal Gf Vip nonc’è ancora stato l’incontro che lei diceva di voler avere con il suo ex, Francesco Monte, ma sembra che lui non voglia vederla.

Brutte notizie per Cecilia Rodriguez, dopo la sua eliminazione dal Gf Vip avvenuta nella diretta di lunedì 20 aprile. Quando era ancora nella Casa, la modella, sorella minore di Belen e Jeremias, aveva dichiarato che appena fosse uscita, avrebbe voluto incontrare il suo ex Francesco Monte, e la famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne, per chiarire lontano dalle telecamere quanto era successo con Ignazio Moser e per aver lasciato in diretta Francesco, e sembrava che lui fosse disposto a perdonarla, se lei fosse tornata sui suoi passi, invece non è stato così. Tra l’altro Cecilia ha affermato lunedì sera nello studio del reality di non amare più Francesco e di non voler tornare indietro, ma in ogni caso sembra che il tronista non voglia più vederla, tanto che il famoso incontro tra i due ex fidanzati non è ancora avvenuto.

al Gf Vip

La rivelazione

Il giornalista Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo TV, ospite ieri, mercoledì 22 novembre, a Pomeriggio Cinque condotto come sempre da Barbara D’Urso, ha fatto sapere: “Ho sentito telefonicamente Francesco prima della puntata e mi ha garantito che non ha nessuna intenzione di vedere Cecilia.

Soprattutto dopo le ultime parole che ha detto al ‘Gf Vip’. Con lei ha chiuso”. Tuttavia i due ragazzi saranno costretti a rivedersi, ha spiegato Signoretti, perchè “hanno effetti personali nelle rispettive case. Dunque Francesco e Cecilia dovranno rivedersi per scambiarsi gli scatoloni. Ma ci sarà soltanto questo”.

Affari in comune

Però c’è anche da dire che i due ex fanno parte della stessa agenzia, gestita dai rispettivi fratelli, Jeremias e Stefano – che si sono rivisti appena il ragazzo argentino è uscito dalla Casa del Gf Vip lunedì della scorsa settimana, e anzi Jeremias ha potuto rivedere anche Francesco, a cui è molto legato, come si è visto dall’abbraccio che i due “ex cognati” si sono scambiati prima che l’ex tronista di Uomini e Donne se ne andasse dalla “Casa più spiata d’Italia”, mollato da Cecilia dopo quattro anni insieme -.

Le parole di Francesco

Lei lo sta lasciando

Tuttavia Francesco Monte cerca di non usare parole dure nei confronti di Chechu, affermando semplicemente: “Lei ha fatto la sua scelta anche dopo la sua eliminazione, io sto riprendendo la mia vita e non ho la voglia di riprendere discorsi già fatti”. Ha continuato facendo una precisazione: “Cecilia non mi ha tradito, tutto ciò che ha fatto… lo ha fatto dopo che ci siamo lasciati. Quindi è inutile che la offendete…i suoi sentimenti per me sono finiti e ha scelto chi, ora, le fa battere di nuovo il cuore. Certo mi fa male sapere che non sono più io… ma mi ci sto abituando. La sua famiglia è eccezionale mi ha aiutato tanto a superare il problema standomi accanto… non nutre rancore verso nessuno. Lasciatela in pace e fatele vivere la sua vita”. Si rassegneranno a questo punto i fans della coppia? Si affezioneranno ad Ignazio? La coppia nata al Gf Vip è ancora destinata a fare discutere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche