Gf Vip, le confessioni di Ignazio Moser: "sì abbiamo fatto sesso ma sono durato poco..." | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip, le confessioni di Ignazio Moser: “sì abbiamo fatto sesso ma sono durato poco…”
Lifestyle

Gf Vip, le confessioni di Ignazio Moser: “sì abbiamo fatto sesso ma sono durato poco…”

Gf Vip, le confessioni di Ignazio Moser: "sì abbiamo fatto sesso ma sono durato poco..."

Ignazio Moser continua a dimostrarsi un ragazzo poco discreto, nella casa del Grande Fratello Vip racconta cosa è successo la prima notte che ha trascorso insieme a Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser continua a dimostrarsi un ragazzo molto poco discreto. Dopo aver illustrato ai suoi amici maschi, parliamo dei conquilini della casa del Grande Fratello Vip, la sua personale catalogazione delle donne con cui è stato nel corso della sua avventurosa vita, continua il trend del pettegolezzo sessuale.

Così come sappiamo oramai da qualche giorno, visto che non si parla d’altro rispetto alla trasmissione, Ignazio Moser, dopo aver corteggiato un po’ tutte le concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, è riuscito a conquistare la bella Cecilia Rodriguez.

La ragazza, però, all’inizio della trasmissione era fidanzata con Francesco Monte e lo ha lasciato proprio perché presa, molto presa, dal bravissimo Ignazio Moser che, con grande costanza, ha continuato a girarle intorno fino a quando lei ha ceduto e si è finalmente concessa a lui.

Dopo i primi abbracci, gli scherzi, i baci rubati e poi quelli, finalmente per lui, avuti con l’ufficializzazione della loro storia, si è arrivati ai contatti un po’ più intimi.

Ignazio Moser

Le parole di Ignazio Moser

Forse ci si sarebbe aspettati una maggiore discrezione da parte di Ignazio Moser, soprattutto perchè ha deciso di parlare di una persona che è presente anche lei nella casa del Grande Fratello Vip, che è conosciuta da tutte le persone a cui ha deciso di fare le sue confidenze intime.

Per nulla preoccupato da questo, però, ha deciso di parlare della notte trascorsa insieme alla bella Cecilia Rodriguez, oramai la sua fidanzata.

Ecco, quindi, com’è stata la descrizione, a suo dire e sentire, delle ore passate accanto alla ragazza: “Diciamo che il rapporto è durato molto poco, mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito.”.

Ignazio Moser si confessa con Ivana e Giulia

La piccante, indiscreta e molto poco elegante confessione è stata fatta ala presenza di altre due concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, infatti, ha pensato bene di coinvolgere nei resoconti delle sue peripezie notturne le amiche e coinquiline Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. È con loro, infatti, che ha deciso di confrontarsi.

Dopo la notte trascorsa nella suite, gentilmente offerta ai due ragazzi dal munifico e generoso Cristiano Malgioglio, i rumori e i movimenti sotto le coperte erano inequivocabili, non era difficile immaginare cosa fosse accaduto, ed ecco che Ignazio Moser ha deciso di dare corpo ai tanti pensieri che saranno venuti in mente a chi ascoltava, certamente suo malgrado.

Orribili parole, quindi, possiamo dirlo, che non sono piaciute nemmeno a Francesco Monte, il quale, fidanzato piantato in asso da Cecilia Rodriguez proprio a causa di Ignazio Moser, è intervenuto questo pomeriggio nel programma Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, e non ha perso occasione per commentare, duramente, l’uscita infelice del suo antagonista: “La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato.

Questo conferma quello che penso di lui. Se fai il paragone con un bicchiere d’acqua che si svuota, la frase dice tutto.”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche