> > Gf Vip, Corinne Clery entra come concorrente. Un mese fa disse: "Pochi person...

Gf Vip, Corinne Clery entra come concorrente. Un mese fa disse: "Pochi personaggi noti, non mi sentirei a mio agio"

Corinne Clery

New entry al Gf Vip. Questa sera la bella attrice Corinne Clery varcherà la soglia della porta rossa. E le polemiche cominciano già a farsi sentire

Nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip non smette di stupirci tra colpi di scena e polemiche. Nella puntata che andrà in onda questa sera, altri tre concorrenti varcheranno la famosissima porta rossa per accedere finalmente alla casa ed incontrare gli altri concorrenti. Dopo la squalifica di Marco Predolin e l’eliminazione di personaggi di spicco come Serena Grandi e Simona Izzo, la decisione del Grande Fratello è stata quella di rimpolpare il cast con tre nomi noti della televisione: Raffaello Tonon, Carmen Russo e la bellissima Corinne Clery. Tutti e tre hanno all’attivo precedenti esperienze nei reality show, ma negli ultimi giorni si è parlato molto della partecipazione di Corinne Clery, che soltanto un mese fa aveva dichiarato che non sarebbe mai entrata nella casa.

Corinne Clery: la partecipazione al Gf Vip

La bellissima Corinne Clery, classe 1950, questa sera farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Non è la sua prima esperienza con il reality. In passato ha avuto modo di partecipare ad altri due programmi televisivi in qualità di concorrente. Nel 2009 entra nel cast del noto programma di Raiuno “Ballando con le stelle“, dove ha danzato in coppia con il ballerino Chuck Danza. Ma la sua partecipazione è stata molto breve. E’ stata infatti eliminata al termine della prima puntata. Qualche anno dopo, nel 2013, la vediamo nella nuova veste di viaggiatrice nel reality più avventuroso della tv, “Pechino Express“, in coppia con il giovanissimo ed ormai ex compagno Angelo Costabile. Anche questa esperienza avrà durata breve: verranno eliminati al termine della quinta puntata.

Quest’anno la bella attrice francese ha deciso di partecipare nuovamente ad un reality show in qualità di concorrente. Durante la sesta puntata del Gf Vip che andrà in onda questa sera, la vedremo entrare finalmente nella casa. Appena un mese fa, però, la bella Corinne non ne voleva proprio sapere. Nonostante abbia apprezzato molto la prima edizione del programma, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Non voglio criticare nessuno ma parteciperei solo se il cast fosse adeguato alle mie aspettative”. Secondo la sua opinione, gli attuali concorrenti sono soltanto a caccia di visibilità. Poi ha aggiunto: “I personaggi noti sono davvero pochi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro. Lo dico sinceramente, senza voler innescare una polemica”.

Scontro in vista tra Corinne Clery e Serena Grandi

A quanto pare, la bella Corinne Clery ha cambiato idea nell’ultimo mese e, accantonate le sue precedenti dichiarazioni, ha confermato la partecipazione al programma. Probabilmente ciò che l’avrà convinta definitivamente sarà stata l’eliminazione di Serena Grandi. Infatti, tra le due popolari attrici non scorre buon sangue. Corinne Clery è stata legata sentimentalmente, e fino alla sua morte, all’ex marito di Serena Grandi, nonché padre di suo figlio Edoardo. Dopo la morte di Beppe Ercole, è iniziato lo scontro tra le due, ma è soprattutto il figlio della Grandi a provare forti rancori nei suoi confronti.

Edoardo Ercole ha rilasciato dichiarazioni durante interviste a giornali e programmi televisivi, in cui non ha speso parole d’affetto per Corinne Clery. I dissapori tra i due sono cresciuti, tanto che lui l’ha definita “una donna dal cinismo devastante“. Lui accusa lei di non essersi occupata del funerale del marito come avrebbe dovuto; lei rimprovera lui di non aver mai chiesto le ceneri di suo padre. Neanche Serena Grandi ha per lei parole d’approvazione: durante una puntata di Domenica Live l’ha definita “una persona urticante“. Siamo certi che l’antipatia reciproca avrà modo di venir fuori, quando entrambe le concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip si troveranno faccia a faccia in studio. Per ora lo scontro è soltanto rimandato.