> > Gf Vip: Corinne Clery “Serena Grandi mi voleva picchiare”

Gf Vip: Corinne Clery “Serena Grandi mi voleva picchiare”

Gf Vip

Corinne Clery si confida con Malgioglio e racconta un episodio spiacevole riguardante Serena Grandi. Mi correva dietro e voleva picchiarmi

E’ appena arrivata nella casa più spiata d’Italia e si lascia andare a confidenze sulla sua vita privata con uno dei concorrenti. Stiamo parlando di Corinne Clery, neo concorrente del Grande Fratello Vip, entrata nella casa in compagnia di Carmen Russo e Raffaello Tonon. Già prima del suo ingresso si era parlato molto dei dissapori che la bella attrice francesce ha con una delle ex concorrenti del reality, Serena Grandi. Così, durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, ha parlato della sua storia d’amore e dei suoi contrasti con la Grandi.

Corinne Clery: confidenze sulla sua storia d’amore

L’attrice francese, con molta naturalezza, parla della sua vita privata e con la storia avuta con l’ex marito di Serena Grandi, Giuseppe Ercole. I due si sono conosciuti a casa di amici comuni ed hanno così deciso di conoscersi e cominciare a frequentarsi. L’attrice ha voluto fin da subito contattare Serena Grandi per informarla della situazione. La sua reazione era stata molto tranquilla, ormai aveva un’altra storia d’amore ed il loro matrimonio era finito da ben due anni. Così, diventano una moderna famiglia allargata, trascorrendo insieme festività e ricorrenze, in tutta serenità.

Ma i problemi cominciano quando Beppe Ercole decide di voler sposare Corinne Clery. A quel punto, a detta dell’attrice, Serena Grandi avrebbe perso la testa, andando in televisione a parlar male del suo ex marito. Racconta anche che un giorno l’ha incontrata per strada e lei la inseguiva per picchiarla con la borsa. Insomma le cose tra le due donne si mettono male, ed il rancore cresce sempre di più.

Bufera tra Corinne Clery e Serena Grandi

Questi dissapori non potevano riemergere data la partecipazione, anche se non nello stesso momento, delle due donne al medesimo reality show. Corinne Clery, che all’inizio non voleva saperne di entrare nella casa di Cinecittà, ha deciso di mettersi in gioco e farsi conoscere dal pubblico italiano. E nel frattempo, dallo studio del Gf Vip, Serena Grandi non risparmia frecciatine per la sua vecchia rivale in amore.

I rapporti sono turbolenti anche con il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole che, più e più volte, ha speso parole accusatorie nei confronti della vedova di suo padre. A quanto pare, lui vorrebbe a tutti i costi le ceneri del padre, richiesta assurda per la bella Corinne. Le accuse riguardano anche i funerali del padre, di cui la donna non si sarebbe occupata, e l’eredità a cui avrebbe rinunciato per non avere più rapporti con lei. Un modo per non vederla e non sentirla mai più. La querelle continua nei salotti della tv, primo tra tutti quello pomeridiano di Barbara D’Urso, dove le parole reciproche sono piene di astio. A questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà tra le due attrici.