> > Gf Vip: la crisi di Giulia De Lellis, le parole di Andrea Damante

Gf Vip: la crisi di Giulia De Lellis, le parole di Andrea Damante

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sente la mancanza del suo amatissimo Andrea Damante. La notte non riesce a dormire e scoppia in lacrime.

Ancora una volta l’esperta di tendenze Giulia De Lellis si fa notare al Grande Fratello VIP. Sembra, infatti, che inizi a sentire in maniera spropositata la mancanza del suo ragazzo, Andrea Damante. Ciò che la preoccupa di più è il fatto di non riuscire a ricordare il suo viso. Tutto ciò la fa stare molto male, e la situazione le ha provocato una brutta crisi di pianto durante la notte. In seguito, Giulia si è sfogata con alcuni dei suoi “coinquilini” a riguardo. Andrea, intanto, fa sentire la sua voce sui social. Nonostante i suoi impegni di lavoro, infatti, ha ricordato a tutti che sarà presente in studio per la diretta.

Giulia De Lellis sta male: il pensiero va al suo Andrea

Giulia De Lellis sta molto male e la motivazione principale sembra essere la mancanza di qualcuno. Di chi? Ma ovviamente del suo amatissimo Andrea Damante. I due si sono conosciuti grazie al programma Uomini e Donne, e da allora non si sono più lasciati. Ora però, Giulia è entrata nella casa del Grande Fratello VIP da qualche settimana. I due, ovviamente, non hanno avuto modo di vedersi per molto tempo e sembra che la cosa sia diventata una vera e propria tortura per Giulia De Lellis. Il suo pensiero è sempre rivolto al suo uomo, e non c’è niente che la possa distrarre. La notte non riesce a dormire e la nostalgia la porta a stare molto male. Il tutto sfocia in una crisi di pianto liberatorio, durante la notte. Ciò che la preoccupa maggiormente è il fatto di non riuscire a ricordare il volto del suo amato. Quando era lui ad essere nella casa del Gf Vip, Giulia De Lellis lo seguiva sempre. Pur non avendolo al suo fianco, il fatto di poterlo vedere rendeva le cose più semplici. Ma ora è lei ad essere nella casa, e tutto sembra essere più difficile.

21559106_800020683514040_237395613330921588_n

Andrea Damante parla sui social

Giulia de Lellis continua a star male per la nostalgia del suo Andrea. Tuttavia lui non sembra affatto essersi dimenticato della sua ragazza. Anzi, si preoccupa di mettere in chiaro qualcosa di particolarmente importante. Per farlo, utilizza i social, tentando di far capire alla sua Giulia quanto le sia vicino. Attualmente, Andrea Damante si trova a Parigi, per via di un impegno di lavoro. Nonostante ciò, ha colto l’occasione per comunicare ai suoi seguaci qualcosa di molto importante. In effetti, Andrea non ha mancato di ricordare che sarà in studio, a Roma, per la diretta. Insomma, nonostante gli impegni di lavoro, Damante si preoccupa per la sua ragazza. La diretta andrà in onda direttamente dagli studi del Grande Fratello a Roma, e a condurla sarà Ilary Blasy. Sicuramente tutto ciò sarà un toccasana per la nostra Giulia, che non vede l’ora di poter riabbracciare, o almeno rivedere il suo Andrea. Insomma, non ci resta che attendere di guardare la diretta per vedere se la nostalgica Giulia si sentirà meglio alla vista del suo amatissimo Andrea Damante, che fa di tutto per starle vicino.